miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:14 Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:14 lo so forse era da postare in ebay news ma penso che questa sezione sia più appropriata, come giudichereste questa vespa faro basso a 1990 euro? e 75 di spedizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:16 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:16 in seguito alla mia e mail questa risposta: La Vespa e' un modello del 1956, 24030KM, restaurata professionalmente nel 2007, sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola da passaggio. COMPLETA DI RARISSIMO SUPPORTO IN ALLUMINIO E DI CONTACHILOMETRI CHE PERO' E' DA SISTEMARE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI, HA LE PANCE LATERALI CHE SONO IN ALLUMINIO. I documenti sono nuovi da passaggio! La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1900 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2011 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:16 Di sicuro è una truffa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:18 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:18 e quando ho detto dai che l'affare è mio, arriva questa mail Voglio una transazione veloce e sicura per entrambi ma dato che non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare loro servizio di deposito a garanzia. In poche parole eBay sarà il mediante. Devi mandare alla società un deposito di €1975 ( compresa la spedizione ), essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione. Il metodo di pagamento richiesto e bonifico bancario o vaglia postale. Il deposito e' richiesto per garantire l'impegno all'acquisto con riserva di buon esito di tali verifiche e rimane in custodia da loro fino alla conclusione della transazione e sara trasferito a me solo quando il trasferimento di proprietà è stato effettuato. Dopo che la moto arriva, lei ha a disposizione 7 giorni periodo di controllo per provare,controllare la moto e dei documenti poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Se si accetta il mezzo nei prossimi giorni puoi procedere con il pssaggio, ma per caso non sara soddisfatto il deposito le sarà rimborsato immediatamente dalla società. La moto viene spedita entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco ( insieme con tutti i documenti originali e due chiavi ) avendo un assicurazione di trasporto. Se vuoi altri dati riguarda la moto chiedi pure. mi ha anche dato il numero di targa ma a me pare un po' strana questa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:19 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:19 ah dimenticavo il motivo di questa vendita è x motivi medici in seguito a un incidente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2011 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:20 Ma, hai letto quanto ho scritto prima? Cos'è, ardi dal desiderio di rimetterci un po' di quattrini??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:21 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:21 scusa non era arrivato il messaggio, anche a me puzza parecchio anzi moltissimo l'ho postato solo per vedere se qualcuno di voi era caduto in qualche truffa del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:22 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:22 bisognerebbe che qualcuno di avellino facesse un salto alla sede TNT per vedere...avellinesi, ci siete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 settembre 2011 - 10:22 Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:22 ah dimenticavo il motivo di questa vendita è x motivi medici in seguito a un incidente scusa non era arrivato il messaggio, anche a me puzza parecchio anzi moltissimol'ho postato solo per vedere se qualcuno di voi era caduto in qualche truffa del genere bisognerebbe che qualcuno di avellino facesse un salto alla sede TNT per vedere...avellinesi, ci siete? Ma a vedere cosa? E' una tipica truffa. http://www.vesparesources.com/ebays-news/44979-truffe-online-apriamo-gli-occhi.html Leggiti questa guida e poi ne riparliamo. Nel frattempo metti la mail del venditore e il suo nome e cognome, almeno se qualche altro ha dei dubbi e fa una ricerca trova questa discussione e magari lo salviamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 settembre 2011 - 10:34 Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:34 Dimenticavo, segnala l'inserzione allo staff del sito di annunci, se non lo vuoi fare dicci dov'è e lo facciamo noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 10:37 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:37 dubito che il nome sia reale, comunque, adriano sanzio, l'email non riesco a prenderla, il link dell'annuncio è questo, non so come si fa a segnalare. Vespa Faro Basso 125 cc documenti nuovi - Torino (18789575) - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 settembre 2011 - 10:42 Share Inviato 2 settembre 2011 - 10:42 dubito che il nome sia reale, comunque, adriano sanzio, l'email non riesco a prenderla, il link dell'annuncio è questo, non so come si fa a segnalare.Vespa Faro Basso 125 cc documenti nuovi - Torino (18789575) - eBay Annunci Grazie Reale o no sta usando quello e se qualcuno in preda ad un minimo dubbio lo mette si google viene indirizzato quì o dove qualcuno ne ha gia parlato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 2 settembre 2011 - 11:09 Share Inviato 2 settembre 2011 - 11:09 Digli che vai a ritirarla di persona, pagando in contanti, vedrai che sparisce in un attimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 settembre 2011 - 11:12 Share Inviato 2 settembre 2011 - 11:12 gommi al 70%... io davvero non so come uno possa nel 2011 cadere in certe truffe...quasi mi verrebbe da dire che se uno è tanto sciocco ben gli sta. e si sta qui anche a parlarne.. come minimo su ebay news ci sono una centinaio di topic simili.. non smetterò mai di dirlo, una farobasso a 2000 euro la compri dal vecchio rimbambito dietro casa. non su internet. dai miki, togliti lo sfizio di regalare un po' di soldi a sti albanesi o sconosciuti uomini dell'est. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 2 settembre 2011 - 11:26 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 11:26 sono appena entrato nel mondo vespa e me ne sono accorto dopo non molto che era una truffa, e la vespa del vecchio rimbambito dietro casa a 2000 euro l'avevo trovata, partiva, con documenti originali, solo da riverniciare, purtroppo volevo una vespa più utilizzabile e mi accorgo solo adesso che errore ho fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2011 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2011 - 12:13 Tra l'altro, la vespa delle foto che hai pubblicato, e che è quella dell'annuncio/truffa, non è del 1956, bensì del 1951 o 52, quindi molto più ricercata ed appetibile ed è moooooooooooolto strano che uno la proponga a 2000 euro scarsi e pure restaurata. Insomma, quei 2000 euro, non bastano nè a trovare una vespa da restaurare nè a pagare un eventuale restauro avendo gia la vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 settembre 2011 - 12:23 Share Inviato 2 settembre 2011 - 12:23 tra l'altro io quella vespa e quel cortile gli ho già visti..non sarà un restauro di Ciospe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 2 settembre 2011 - 17:27 Share Inviato 2 settembre 2011 - 17:27 ora hanno imparato a scrivere in italiano??? fanno progressi i nostri cari truffatori...non usano più google translate:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 settembre 2011 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2011 - 17:43 anche i truffatori son rientrati dalle ferie.........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 2 settembre 2011 - 17:52 Share Inviato 2 settembre 2011 - 17:52 annuncio sparito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 settembre 2011 - 18:33 Share Inviato 2 settembre 2011 - 18:33 La solita truffa e usano pure le foto della mia vespa dei sogni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 2 settembre 2011 - 18:42 Share Inviato 2 settembre 2011 - 18:42 La solita truffa e usano pure le foto della mia vespa dei sogni concordo... e diffidate..... la stessa cosa mi stava x succedere con 1 sprint veloce a 1200 euro rifatto completamente....e poi mi è arrivata la stessa email che ebay offre...... ho persino scoperto che c'è 1 azienda a barcellona che mette annunci su ebay classico di vespe che hanno fatto il giro del mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 2 settembre 2011 - 18:46 Share Inviato 2 settembre 2011 - 18:46 MA NOOOOOO......... la stessa faro basso che dici tu è anche sugli annunci in veneto e leggete la risposta alla mia mail... è identica alla tua Mi chiamo Adriano. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello del 1956, 24030KM, restaurata professionalmente nel 2007, sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola da passaggio. COMPLETA DI RARISSIMO SUPPORTO IN ALLUMINIO E DI CONTACHILOMETRI CHE PERO' E' DA SISTEMARE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI, HA LE PANCE LATERALI CHE SONO IN ALLUMINIO. I documenti sono nuovi da passaggio! La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1900 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa. Cordiali saluti Adriano Sanzio Accessori in vendita per moto Treviso - Vendita online di accessori moto Treviso - Subito.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts