Vai al contenuto

faro basso dal prezzo alquanto strano

bened
 Share

Recommended Posts

ciao ha tutti. come da titolo ho trovato una faro basso a Treviso dal prezzo bassissimo :crazy:

ho chiesto ulteriori foto al proprietario e vedremo cosa mi risponde...sarà il solito imbroglio :orrore:

Vespa Faro Basso 125 cc reimmatricolata - Accessori Moto In vendita Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/ebays-news/44979-truffe-online-apriamo-gli-occhi.html

Nel frattempo che ti risponde datti una lettura.

Poi appena risponde spiffera quì nome cognome e mail e segnala allo staff di subito l'inserzione.

Tanto è sempre la stessa storia :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a chiamare???

Aspetto l'email.... la cosa più bella è che chiede ad astenersi ai perditempo:risata::risata:....se mai è lui che ci fa perdere tempo...sempre che sia 1 truffa ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma hai ancora dubbi? :mah:

lo so che è 1 truffa:rabbia:...ma prima di accusare (sopratutto pubblicamente) una persona è megli avere dei fatti...

Dalle mie parti si dice...carta canta e villan dorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora posso confermare la truffa.... ho notato che nel forum è stata aperta una discussione

http://www.vesparesources.com/ebays-news/45317-faro-basso-ritargata.html

trattante la stessa vespa.... la risposta alle mail è stata la stessa:

Mi chiamo Adriano. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello del 1956, 24030KM, restaurata professionalmente nel 2007, sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola da passaggio.

COMPLETA DI RARISSIMO SUPPORTO IN ALLUMINIO E DI CONTACHILOMETRI CHE PERO' E' DA SISTEMARE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI, HA LE PANCE LATERALI CHE SONO IN ALLUMINIO.

I documenti sono nuovi da passaggio!

La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1900 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa.

Cordiali saluti

Adriano SanziO

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma...ti ci è voluto tutto sto tempo per capiro e per credere a chi te lo faceva notare!? :mah:

cm detto prima, mi astengo a commenti senza avere delle certezze...lo ho sempre sospettato che fosse 1 fregatura:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti