fabrizi castel Inviato 2 settembre 2011 - 18:27 Share Inviato 2 settembre 2011 - 18:27 ciao,sto eseguendo un mini restauro alla vespa di mio padre,oggi ho cambiato tutte le guaine ed i cavi,però ho un problema,nello smontare nn ho segnato:azz: la posizione dei cavi,per adesso ho messo,a sinistra i 2 cavi delle marce e le ho gia montate,ed il cavo della frizione,ed a destra la treccia dell'impianto eletrico ed il filo dell' acceleratore e che esce dalla forcella il cavo del conta km ed il filo del freno anteriore,mi servirebbe per cortesia una foto o uno schema che mi mostri bene il passaggio dei cavi e dell'impianto,ve ne sarei molto grato:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 10 gennaio 2012 - 12:34 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 12:34 ciao io ho un problema simile, ho sostituito le guaine delle marce, e adesso sterzando mi si sta sguainando tutta nello sfilare le guaine vecchie, mi è venuto via uno specie di collare fermaguaine in rame, che tiene le due guaine delle marce insieme, ma no so dov'era in che posizione va messo? e perchè le guaine strusciano consumandosi? dove ho sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts