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177 quanti denti alla 4?


thepeppe
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allora il px 125 ha la quarta da 36 denti cosi come il 150

mentre il px200 ha la quarta da 35 denti

 

quale montare dipende da com'è il resto della configurazione

se con padella originale e rapporti corti monta quella da 35 così ti da un maggior allungo

se hai rapporti lunghi o espansione metti la 36 seno ti ritrovi con una quarta troppo fiacca a salire!

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allora il px 125 ha la quarta da 36 denti cosi come il 150

mentre il px200 ha la quarta da 35 denti

 

quale montare dipende da com'è il resto della configurazione

se con padella originale e rapporti corti monta quella da 35 così ti da un maggior allungo

se hai rapporti lunghi o espansione metti la 36 seno ti ritrovi con una quarta troppo fiacca a salire!

 

 

...purtroppo devo correggerti: la quarta da 36 l'ha solo e soltanto il px125e, l'arcobaleno ed il t5;il 150 ha la quarta da 35, come il 200;è ovvio che tutto dipende dal cilindro che monti, posso dirti che di solito, se si monta la primaria del 200 e si fanno tutti i lavori del caso: ad es.:polini 177 con tutti i raccordi possibili, se si monta la quarta lunga nei falsopiani tende un pò a sedersi, di contro, consente di tenere i 100 kmh senza sentire il motore troppo alto di giri, viceversa con la quarta corta, hai sempre la quarta pronta, non siede mai, però anche ai 100 kmh senti sempre il motore un pò "altino" di giri....quindi il mio consiglio è: se non usi il mezzo in autostrada e ami le colline monta la corta, se vuoi farti qualche "tirata" autostradale monta la lunga....:ciao::ciao:

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scusate allora credevo che anche il 150 montasse la 36:Ave_2::Ave_2:

 

comunque come detto da mroizio tutto dipende dalla configurazione e come da come ti piace, se vuoi una vespa pronta 36 mentre se ci viaggi parecchio la 35

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scusate allora credevo che anche il 150 montasse la 36:Ave_2::Ave_2:

 

comunque come detto da mroizio tutto dipende dalla configurazione e come da come ti piace, se vuoi una vespa pronta 36 mentre se ci viaggi parecchio la 35

 

Se monti la primaria del 200 con il cambio del 150 praticamente monti il cambio del 200......

Se il motore non è fatto con tutti gli accorgimenti del caso ed il cilindro non è quello della marca giusta, tirare la quarta rimane un sogno:mah::mah::mah:

Dovresti prima dirci che cilindro, albero motore, carburatore e marmitta conti di usare e poi se mai chiedere il consiglio sui rapporti da montare.

 

Ciao e buon lavoro

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cilindro ghisa pinasco carburatore 20/20 con getti adeguati nessun lavoro ai carter come marmitta pensavo a una megadella, c'è differenza fra primaria del 125 e del 150?

 

Non c'è differanza di primaria

Non sono certo che quel GT in configurazione standar tiri la primaria del 200 abbinata al cambio del 125......e francamente credo che non tirerebbe neppure la quarta corta di DENIS

 

Ciao

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la fascia di sotto è comune a tutti i gt da 63. la fascia di sopra.. bhe ti tocca andare a prenderla dai rivenditori pinasco. 25 euro pacchetto con entrambe le fasce.

le fascie del polini 177 andrebbero bene per quella di sotto?

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