Maremmavespa Inviato 3 settembre 2011 - 12:59 Share Inviato 3 settembre 2011 - 12:59 Ciao a tutti non ho capito bene come smontare la marmitta originale vespa 50 (premetto che ho già usato il tasto cerca) secondo voi devo togliere la ruota posteriore e poi svitare i bulloni la sopra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 settembre 2011 - 13:01 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2011 - 13:01 se vuoi fare una cosa più comoda stacca il carburatore e stacca il bullone dell'ammortizzatore posteriore e tutto diventa più facile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 3 settembre 2011 - 14:12 Share Inviato 3 settembre 2011 - 14:12 Ma potrebbe semplicemente levare la ruota dietro, e poi hai tutto lo spazio sufficiente per svitare i due dadini da 10 se non erro! Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 3 settembre 2011 - 14:59 Autore Share Inviato 3 settembre 2011 - 14:59 ok capito ma vorrei sapere una cosa vorrei farla virata oro la carta vetro tutta e poi spruzzo trasparente alte temperature e basta? Ricordo che la mia è una 50 R del 1971 (non so se era virata oro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 3 settembre 2011 - 15:21 Share Inviato 3 settembre 2011 - 15:21 Nel 50 non c'è bisogno di inclinare il motore, basta che togli la cuffia e la ruota e hai tutto lo spazio che vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 3 settembre 2011 - 15:39 Share Inviato 3 settembre 2011 - 15:39 Mi spiegate cosa significhi virata oro? Non lo so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 3 settembre 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 3 settembre 2011 - 15:51 ok ma io chiedevo se dopo averla scartavetrata dovevo dare l'antirugggine oppure bastava solo il trasparente con un po' d'oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 3 settembre 2011 - 19:28 Share Inviato 3 settembre 2011 - 19:28 Mi spiegate cosa significhi virata oro? Non lo so E' una vernice che simula il trattamento che avevano le marmitte in origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 3 settembre 2011 - 20:05 Share Inviato 3 settembre 2011 - 20:05 Ora mi è più chiaro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 settembre 2011 - 20:35 Share Inviato 3 settembre 2011 - 20:35 nel 50, volendo, la smonti anche senza smontare la ruota basta sgonfiarla (se la cuffia non ha la vite dietro montata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 3 settembre 2011 - 20:38 Share Inviato 3 settembre 2011 - 20:38 E però per semplificare non e meglio levarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 4 settembre 2011 - 11:02 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 11:02 Ragazzi io l'ho smontata però per cartarla tutta e farla tornare a ferro ci vuole un sacco secondo voi quanto costa sabbiarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 4 settembre 2011 - 11:18 Share Inviato 4 settembre 2011 - 11:18 Secondo me potresti incendiarla così pulisci anche l' interno, e dopo una passata di carta vetro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 settembre 2011 - 16:57 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:57 Ragazzi io l'ho smontata però per cartarla tutta e farla tornare a ferro ci vuole un sacco secondo voi quanto costa sabbiarla? 5-10 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 4 settembre 2011 - 17:08 Share Inviato 4 settembre 2011 - 17:08 la fai sabbiare, la tiri lucida con spazzola di ottone o di acciao su trapano e poi via di trasparente... con il calore il traparente ingiallisce e hai risolto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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