Calabrone Inviato 8 settembre 2011 - 19:03 Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:03 Pronta mesciu!!! Mena guagnone,prepara nu pocu de conza fina che mo intonaco sto motore :rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:18 Mena guagnone,prepara nu pocu de fino che mo intonaco sto motore :rabbia::rabbia: Si, si, hai fatto bene ad aggiungere "il carico" che se no mesciuttettu è capace che contyinui a spacciarsi per povero martire innocente coglionato ingiustamente. Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!! None ca se su maru jeu, lu Ziu te nducisce. (Non credere che se se io sono amaro ti addolcisce lo zio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2011 - 19:29 Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:29 N'atu pocu de zuccaru (Un altro po' di zucchero) :rabbia: Io:"Nemo (Il...sommergibilista:Lol_5:)che dici,glielo faccio qualche lavoratto di...ottimizzazione?" Nemo:"No grazie zio,lascia tutto com'e'" E secondo voi lo sono stato a sentire?? :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 settembre 2011 - 20:09 Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:09 Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha.... MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate: p.s. Grazie zio per la sistemata....... P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli: MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:45 Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha.... MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate: p.s. Grazie zio per la sistemata....... P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli: MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia: Non c'è bisogno di coordinarsi . . . Basta seguire le tracce che sparpagli:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:52 Mmè, vagliò, pulizza la "cardarina" e ccoji li fierri ca sa fatta ura. T'imu fattu abbastanza a fricciu pe mmoi:mrgreen: (Allora, ragazzo, pulisci la caldarella e raccogli i ferri (sistema tutto per chiudere) che è giunta l'ora. Ti abbiamo combinato abbastanza a "brecciolino" per adesso). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2011 - 20:53 Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:53 Ripigliati va'!!! :risata: Il GT fa schifo :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 04:40 Share Inviato 9 settembre 2011 - 04:40 Ripigliati va'!!! :risata:Il GT fa schifo :rabbia: Chissà chi me l'ha venduto il GT??????:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 05:38 Share Inviato 9 settembre 2011 - 05:38 Scusate ma non manca nulla al mio nickname???? Mi piaceva tanto quello nuovo.... Gianni una bella maglietta celebrativa da indossare ai nostri incontri none??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 settembre 2011 - 08:34 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:34 Scusate ma non manca nulla al mio nickname???? Mi piaceva tanto quello nuovo.... Gianni una bella maglietta celebrativa da indossare ai nostri incontri none??? no gli avete tolto il nick. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 settembre 2011 - 08:39 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:39 nooooo perche???? era fighissimo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2011 - 08:44 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:44 no gli avete tolto il nick. E che ci facciamo la maglietta con d'avanti "IN VESPA" e sul retro "A CACCIA DI FICHE"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 09:05 Share Inviato 9 settembre 2011 - 09:05 E che ci facciamo la maglietta con d'avanti "IN VESPA" e sul retro "A CACCIA DI FICHE"? E perché no... Tanto la fantasia nun te manca.... E neanche la penna.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2011 - 10:40 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 10:40 E perché no... Tanto la fantasia nun te manca.... E neanche la penna.. Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire? Sempre per i non salentini . . . (Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 11:12 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:12 Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire? Sempre per i non salentini . . . (Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?) Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate..... Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella.... Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 settembre 2011 - 11:16 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:16 Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate..... Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella.... Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero..... Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 11:24 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:24 Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo: Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate: Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm.... Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte..... Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2011 - 11:47 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:47 Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate: Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm.... Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte..... Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena. Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 11:53 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:53 Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena. Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato? Va bene lo stesso.... Facimu na cosa.. Ni prepari nu pocu te conza lienta lienta allo zio.... Cussi' sistema tutti le righe.... Ok????:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 settembre 2011 - 11:57 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:57 Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena. Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato? Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 settembre 2011 - 12:04 Share Inviato 9 settembre 2011 - 12:04 Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi. Scusassero la mia ignorantita'..... Ma cambiare solo le fasce non si puo'???? O sto dicendo cazzate.... E prima che arriva il "mesciu", vado gia' a preparare la conza???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 settembre 2011 - 12:09 Share Inviato 9 settembre 2011 - 12:09 Oltre alle fasce,c'e' il cilindro consumato e il pistone,dentro,ci balla letteralmente.Te lo rispedisco e lo fai rettificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 settembre 2011 - 14:43 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2011 - 14:43 Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!! dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 settembre 2011 - 17:18 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 17:18 dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::ciao::ciao::ciao: Le foto non le hai viste? C'è stato il periodo della sabbiatura facile all'arsenale, qualche mese fa e si è fatto sabbiare pure i calli, gia che c'era. Credo sparassero "brecciolino":Lol_5: da massicciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 settembre 2011 - 18:35 Share Inviato 9 settembre 2011 - 18:35 Ragazzi voi non avete idea le risate che mi sto facendo a leggere 'sto 3D. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts