mercedes Inviato 3 settembre 2011 - 17:33 Share Inviato 3 settembre 2011 - 17:33 Cari amici , ho un PX del 79, da ragazzo mi sono divertito molto modificandolo e portando delle variazioni al tema ,per esempio sostituii la campana davanti con una in plastica per evitare di andare ogni volta in carrozzeria, di quel passato ho lasciato solo la modifica 175 polini , carburatore del 200 e marmitta svuotata. Compressione spaventosa ,un rinculo che in pochi si aspettano abituati dalle accensioni a pulsante,ma non è questo il punto, quest'anno l'ho iscritta alla Fmi ,nonostante il riconoscimento mi è venuta voglia di eseguire un vero restauro.Come ho scritto ho sfruttato molto il mezzo ed in una scorribanda sono riuscito a piegare seppur leggermente la scocca.Mi spiego meglio,osservando il posteriore si nota l'imperfezione a occhio , vi lascio immaginare. Avrei bisogno di un carrozziere a Roma o dintorni che sappia rimettere in maschera il mezzo e completare l'opera di restauro mediante lo smontaggio per intero di tutte le parti ecc. ecc. Sapete aiutarmi?avevo pensato di andare in Piaggio ma poi ho pensato di aver bisogno non proprio di un carrozziere seppur in casa madre (magari lo trovassi ) ma di una persona che esegua veri restauri.Vi ringrazio e vi mando un caro saluto F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 settembre 2011 - 09:33 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2011 - 09:33 prova a contattare simonegsx. questo è il suo profilo: http://www.vesparesources.com/members/simonegsx.html spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 settembre 2011 - 09:57 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2011 - 09:57 :ciao:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/45359-restauro-un-px-con-problemi-alla-scocca.html#post658532 ma questa discussione non l'avevi già postata??? e sopratutto mi pare che ti stiano rispondendo....... che necessità hai di riempire il forum dello stesso quesito???????:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercedes Inviato 4 settembre 2011 - 10:25 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 10:25 hai ragione ho già posto il quesito ma sono sicuro che da moderatore sei persona di buon senso e hai potuto immaginare che il mio è stato un errore (di cui se occorre mi scuso con i lettori) ,rileggendo ho creduto di aver sbagliato il campo di discussione ed ho inserito nuovamente l'argomento. Sicuro che nello scrivere "che necessità hai di riempire il forum dello stesso quesito" hai voluto dimostrare le qualità di attento moderatore ,per me appena entrato nel forum un occasione per complimentarmi per il tuo lavoro .Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts