Vespa-siano Inviato 4 settembre 2011 - 13:09 Share Inviato 4 settembre 2011 - 13:09 premetto che il DR 177 non lo conosco, ma da quel che si dice è proprio simile all'originale anche nelle prestazioni. Gg non proprio hai quella coppia in più soprattutto ai bassi regimi che ti permette di caricare la vespa ed affrontare le salite meglio di un 150 originale soprattutto se la carichi di valigie.La velocità non acquisti molto è vero, specie se non cambi i rapporti o il pignone, ma la ripresa e la rapidità di come raggiunge la massima velocità la vedi sensibilmente soprattuto se hai un 125. Consiglio da esperto viaggiatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 4 settembre 2011 - 13:21 Share Inviato 4 settembre 2011 - 13:21 intendo come durata...cioe facile grippature ecc! il dr è grezzo ma è fatto per durare a scapito delle prestazioni. il polini ad esempio ha maggiori prestazioni del dr a parità di cilindrata ma se non configurato bene è più facile che grippi(come è successo a me). Il dr vai sul sicuro. l'ho montato su una vespa cosa 150 di mio zio che ha 60 anni appunto perchè non volevo che avesse problemi di grippaggio. tanto tocca sempre a me andarlo a recuperare per strada . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc87 Inviato 4 settembre 2011 - 14:27 Share Inviato 4 settembre 2011 - 14:27 il dr è grezzo ma è fatto per durare a scapito delle prestazioni. il polini ad esempio ha maggiori prestazioni del dr a parità di cilindrata ma se non configurato bene è più facile che grippi(come è successo a me). Il dr vai sul sicuro. e quello che mi hanno consigliato tutti, appunto per questo motivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto91 Inviato 4 settembre 2011 - 14:28 Share Inviato 4 settembre 2011 - 14:28 controlla il tachimetro, non vorrei che anche il tuo sia starato, il mo vespone px200e segna massimo 90km/h a tavoletta nel tachimetro e confrontato con altre moto o scooter segna 120/125 km/h, ti dico questo perchè io sentivo che la vespa andava forte e di certo non potevano essere solo 90km/h ed ho effettuato alcune prove con altri mezzi, ed ho capito che avevo il tachimetro starato o sballato...tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 settembre 2011 - 14:28 Share Inviato 4 settembre 2011 - 14:28 Personalmente ho una 200, quindi non conosco le varie preparazioni 177 ecc ecc.La mia era una domanda perchè sento i vari pareri tra chi dice che il DR 177 va come un 150 e chi dice che è velocissimo. Si dice che la verità sta nel mezzo. Gg Velocissimo non è,ma nemmeno spompo come un 150... Comunque come grippature tranquilli,ha tolleranze talmente alte che è sicuro come il cilindro originale....basta scaldarlo la mattina e mettere olio non buono ma almeno decente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 4 settembre 2011 - 15:13 Share Inviato 4 settembre 2011 - 15:13 quoto case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani8207 Inviato 4 settembre 2011 - 21:47 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:47 @Echospro oggi ho fatto controllare l'anticipo ad un amico perchè io con estrema sincerità non sono in grado di farlo. L'anticipo è stato modificato non ho capito di quanto ma lui ha detto che è pari al suo che ha montato un gt polini. @devil74 purtroppo per il momento il mio portafogli piange......niente revisione motore!!!ma con un pignone a 22 denti con il motore 125 guadagnerei qualcosa in velocità di punta o perderei solo ripresa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts