francesco4x4 Inviato 3 settembre 2011 - 18:24 Share Inviato 3 settembre 2011 - 18:24 Ragazzi da qundo ho tolto la vespa dall'officina sto trovando un problema al giorno.... Oggi provo per la prima volta ad accendere le luci e vedo che non funzionano parto per arrivare a casa senza luci e noto con stupore che le luci si accendono quando freno al posto dello stop posteriore !!! cose da pazzi ! e il clacson funziona solo in quel momento che freno. Dello stop e luci posteriore non se ne parla ..... Che ha combinato il meccanico che mi ha montato l'impianto elettrico nuovo? Posso risolverlo io? La vespa è una super 150 del 66. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 settembre 2011 - 21:48 Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:48 Ragazzi da qundo ho tolto la vespa dall'officina sto trovando un problema al giorno.... Oggi provo per la prima volta ad accendere le luci e vedo che non funzionano parto per arrivare a casa senza luci e noto con stupore che le luci si accendono quando freno al posto dello stop posteriore !!! cose da pazzi ! e il clacson funziona solo in quel momento che freno. Dello stop e luci posteriore non se ne parla ..... Che ha combinato il meccanico che mi ha montato l'impianto elettrico nuovo? Posso risolverlo io? La vespa è una super 150 del 66. Visto che di recente hai pagato un "professionista" portaglela indietro...Non vedo perchè devi trafficare tu, se combini pasticci, poi lui potrà dire che l'impianto è stato manomesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 settembre 2011 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:53 Visto che di recente hai pagato un "professionista" portaglela indietro...Non vedo perchè devi trafficare tu, se combini pasticci, poi lui potrà dire che l'impianto è stato manomesso. quoto, riportala indietro, molto probabilmente ha invertito i cavi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts