Vai al contenuto

Mi sono perso qualcosa o....

bigboss1970
 Share

Recommended Posts

Vespa PK125 S impeccabile Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Un paio di anni fa, poco dopo aver comperato il mio px arcobaleno , di pk me ne tiravano dietro un sacco a 500 euro o giù di lì... e non le voleva nessuno...

Io sono il primo a dire che se uno ci ha speso 1000 euro sopra, non può regalare la vespa, ma nemmeno chiedere 2.700 euro per un 125 pk mi pare una cosa da gente con i piedi per terra... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PK125 S impeccabile Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Un paio di anni fa, poco dopo aver comperato il mio px arcobaleno , di pk me ne tiravano dietro un sacco a 500 euro o giù di lì... e non le voleva nessuno...

Io sono il primo a dire che se uno ci ha speso 1000 euro sopra, non può regalare la vespa, ma nemmeno chiedere 2.700 euro per un 125 pk mi pare una cosa da gente con i piedi per terra... :rabbia:

bah per gli stessi soldi ci si può trovare un bel primavera in condizioni discrete.

P.s. Sei tornato dal mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi di ebay e subito non sono indicativi di nulla..se uno ha realmnte intenzione di vendere il prezzo poi lo abbassa..eccome se lo abbassa!! ;-)

Io per esempio per farmi un'idea su che prezzo mettere per vendere la mia P200E ho contattato 40 inserzionisti che vendevano una vespa come la mia..risultato?!Solo uno l'aveva venduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono::nono::nono::nono: Per fortuna tra poco riaprono le scuole....:mrgreen:

:risata::risata::risata::quote::quote::quote: :quote:

Secondo me un 1200 euro li vale, anche perchè per la pk, non si trovano molti ricambi, e quelli che si trovano si pagano cari!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

riaprono si ma allora quanto vale 2.700 non valerà 900 ma 1.500 si!

:azz::azz: :nono::nono::nono::nono: Propongo di dare un mese di vacanza invece di 3 agli studenti!!

Io mica sto criticando il valore e le tue ipotesi di prezzo, per me il venditore poteva metterla in vendita anche a 4000€ e tu potevi dire che il suo valore è 200€, ma avresti dovuto scrivere varrebbe, potrebbe valere, dovrebbe valere,nel tuo intervento precedente, mentre in questo che ho quotato, varrà e non valerà :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti