bibbi Inviato 3 settembre 2011 - 21:37 Share Inviato 3 settembre 2011 - 21:37 Scusandomi dell'errore di prima,prontamente corretto da Vesponauta apro una nuova discussione nella sezione giusta! Ciao a tutti...oggi dopo quasi un mese di stop estivo ho ripreso finalmente la mia vespa!per chi non lo sapesse é un px125e! É andata in moto alla seconda botta di pedivella, e come al solito ho aspettato che si scaldasse bene prima di partire...dopo qualche km ad andatura tranquilla ho deciso di aumentare la velocità, e qui il fattaccio! Ogni volta che provavo a superare i 60 la vespa andava a singhiozzo, a volte il motore sembrava frenarsi e poi riprendeva come niente fosse! Domani ho deciso di dare un occhiata al carburo e al tubo benzina (nuovo e della stessa misura di quello vecchio). Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 3 settembre 2011 - 22:09 Share Inviato 3 settembre 2011 - 22:09 Scusandomi dell'errore di prima,prontamente corretto da Vesponauta apro una nuova discussione nella sezione giusta!Ciao a tutti...oggi dopo quasi un mese di stop estivo ho ripreso finalmente la mia vespa!per chi non lo sapesse é un px125e! É andata in moto alla seconda botta di pedivella, e come al solito ho aspettato che si scaldasse bene prima di partire...dopo qualche km ad andatura tranquilla ho deciso di aumentare la velocità, e qui il fattaccio! Ogni volta che provavo a superare i 60 la vespa andava a singhiozzo, a volte il motore sembrava frenarsi e poi riprendeva come niente fosse! Domani ho deciso di dare un occhiata al carburo e al tubo benzina (nuovo e della stessa misura di quello vecchio). Cosa può essere? da come l'hai descritto pare molto di piu' un problema elettrico...se è stata ferma come dici la pulizia al carburatore puo' solo fare del bene , ma per me è roba elettrica prova a cambiare candela come prima cosa...ma è elettronico o a puntine il motore del tuo px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 3 settembre 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 3 settembre 2011 - 22:13 Elettronico! E come mai lo fa solo se supero i 60? CNA domani provo con la candela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 4 settembre 2011 - 16:20 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:20 Elettronico!E come mai lo fa solo se supero i 60? CNA domani provo con la candela... mmm...si prova con la candela ma se non è quella poi ci tocca trovare la causa , se è qualche bobina che va in corto , se c'è qualche filo dello statore che va a massa perchè magari la guaina è andata...se la pippetta non ha il cavo marcio...tutto puo' essere quando si tratta di corrente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts