TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 11:54 Share Inviato 4 settembre 2011 - 11:54 Salve gente , da poco mi sono iscritto a questo forum ! Spero che questa sia la sezione adatta per il problema che verrò a presentarvi ! Ho una vespa Special NON originale , la vespa a volte parte a volte no , quando riesco ad accenderla , come accellero fa dei vuoti come se gli mancasse corrente o miscela , inoltre non tiene neanche il minimo ! Fin ora ho potuto verificare che la benzina arriva al cilindro , di candele ne ho cambiate ,la bobina è a posto , le puntine e il condensatore sono stati cambiati da poco ,le fasce elastiche anche ! Che cosa può essere ? PS: per altre informazioni chiedete tranquillamente ! GRazie _____ Cilindro AlfaErre 102 Carburatore 16/16 Dell orto Campana originale Albero rsm Non anticipato Marmitta polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 4 settembre 2011 - 14:25 Share Inviato 4 settembre 2011 - 14:25 Salve gente , da poco mi sono iscritto a questo forum ! Spero che questa sia la sezione adatta per il problema che verrò a presentarvi ! Ho una vespa Special NON originale , la vespa a volte parte a volte no , quando riesco ad accenderla , come accellero fa dei vuoti come se gli mancasse corrente o miscela , inoltre non tiene neanche il minimo ! Fin ora ho potuto verificare che la benzina arriva al cilindro , di candele ne ho cambiate ,la bobina è a posto , le puntine e il condensatore sono stati cambiati da poco ,le fasce elastiche anche ! Che cosa può essere ? PS: per altre informazioni chiedete tranquillamente ! GRazie _____ Cilindro AlfaErre 102 Carburatore 16/16 Dell orto Campana originale Albero rsm Non anticipato Marmitta polini La vespa è stata carburata? Dimmi getto del massimo,getto del minimo ed a che giro è la vite dell'aria. Se fa dei vuoti molto probabilmente è magra e se non tiene il minimo forse è perchè non è stato regolato bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 15:36 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 15:36 Allora la vespa si è stata carburata , il getto del massimo è 64 e quello del minimo non lo ricordo .-. La vite della carburazione + aperta ad un giro e 3 quarti ... Comunque i vuoti certe volte non li fa certe si , mi avevano detto lo statore non so che dire ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 4 settembre 2011 - 15:48 Share Inviato 4 settembre 2011 - 15:48 Prima di tutto dicci la tua configurazione, gt,carburatore ecc....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vi77orio Inviato 4 settembre 2011 - 15:48 Share Inviato 4 settembre 2011 - 15:48 mi sembra poco 64 di massimo, contando che ho il 59 per un 75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 15:55 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 15:55 Juri la config c'è ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 4 settembre 2011 - 16:00 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:00 Non lo vista scusate... sto invecchiando! :mrgree: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 4 settembre 2011 - 16:18 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:18 per prima cosa pulisci il carburatore...se hai il padellino con il 64 la carburazioe dovrebbe grosso modo essere già giusta...tu pulisci il carburatore x bene , tutti i getti e i condotti che magari è solo sporco:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 16:32 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:32 Tutto pulito perfettamente ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 17:44 Qualcuno mi può aiutare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 4 settembre 2011 - 17:59 Share Inviato 4 settembre 2011 - 17:59 Secondo me è un po magra! Magari aumentando un po il getto risolvi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 4 settembre 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 18:56 Mi potreste dire che getto devo mettere su per giù ! Io ho paura che sia lo statore che certe volte manda e non manda la corrente voi che dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 4 settembre 2011 - 19:04 Share Inviato 4 settembre 2011 - 19:04 hai getto troppo piccolo tira più aria che miscela quando lo spalanchi del tutto e ti fa i vuoti quel getto va bene per il 75 prova a controllare il colore della candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 settembre 2011 - 19:07 Share Inviato 4 settembre 2011 - 19:07 Ci sono trasudamenti di benzina? Il getto del massimo mi sembra un po piccolino..prova ad aumentarlo di 10 punti e vedi se migliora o peggiora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 5 settembre 2011 - 10:51 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 10:51 Grazie oggi provo e vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 5 settembre 2011 - 11:31 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 11:31 Ragazzi il problema è stato risolto cambiando lo statore -.- Grazie a tutti x i suggerimenti e gli aiuti ! A presto D: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts