ilciccio Inviato 4 settembre 2011 - 13:19 Share Inviato 4 settembre 2011 - 13:19 Allora siccome mi sono arrivati un po di soldini volevo mettere un po di brio al vespone che in salita sembra morto. Vespa px 150 my scatalizzata e carburata completamente originale con 15.000KM Sono molto indeciso tra Polini e Pinasco in alluminio (il pinasco in ghisa purtroppo non è più quello di una volta del grande Andrea) Il GT me lo montavo io in configurazione P&P non ho intenzione di lavorare i carter finché non trovo un secondo blocco. Che cosa scelgo ? Considerando che il carburatore lascio il 20/20 e al max posso permettermi una sito plus in aggiunta? Rapporti lascio gli originali ? Grazie mille a tutti (ho cercato fra i mille post ho guardato le recensioni dei vari gt ma apro sto topic per avere piu certezze nello specifico..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 4 settembre 2011 - 21:37 Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:37 Polini da carburare alla perfezione (un pelo grasso è meglio) e vai sereno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 4 settembre 2011 - 21:55 Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:55 Per i rapporti lascia quelli che hai (dovresti avere 21/68, almeno per ora. Se poi ti vedi un po' corto ci metti un pignone da 22 e via così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccio Inviato 4 settembre 2011 - 22:51 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 22:51 Bella li allora domani si ordina il polinone... quanto ha di rodaggio? ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.