Vai al contenuto


Indecisione GT e configurazione


ilciccio
 Share

Recommended Posts

Allora siccome mi sono arrivati un po di soldini :risata1: volevo mettere un po di brio al vespone che in salita sembra morto.

 

Vespa px 150 my scatalizzata e carburata completamente originale con 15.000KM

 

Sono molto indeciso tra Polini e Pinasco in alluminio (il pinasco in ghisa purtroppo non è più quello di una volta del grande Andrea)

 

Il GT me lo montavo io in configurazione P&P non ho intenzione di lavorare i carter finché non trovo un secondo blocco.

 

Che cosa scelgo ? Considerando che il carburatore lascio il 20/20 e al max posso permettermi una sito plus in aggiunta?

 

Rapporti lascio gli originali ?

 

Grazie mille a tutti

 

(ho cercato fra i mille post ho guardato le recensioni dei vari gt ma apro sto topic per avere piu certezze nello specifico..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...