Vai al contenuto

Strumentazioni info

ilciccio
 Share

Recommended Posts

Deve ancora uscire, la vidi su sip già questo inverno. Sono sicuro che appena uscirà sarà una vera figata, ha praticamente tutto!.. :mrgreen: L'unica cosa che potevano fare era mettere un fondo scala a 8.000 o 10.000 giri anzichè a 12.. così va a finire che la metà di quelli che lo montano vedono arrivare la lancetta dei giri solo fino a poco più di metà; sarebbe stato molto più bello vedere la lancetta arrivare giù fin quasi a fondo scala :mrgreen:

Comunque di montare dovrebbe montare senza problemi sul my.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ancora uscire, la vidi su sip già questo inverno. Sono sicuro che appena uscirà sarà una vera figata, ha praticamente tutto!.. :mrgreen: L'unica cosa che potevano fare era mettere un fondo scala a 8.000 o 10.000 giri anzichè a 12.. così va a finire che la metà di quelli che lo montano vedono arrivare la lancetta dei giri solo fino a poco più di metà; sarebbe stato molto più bello vedere la lancetta arrivare giù fin quasi a fondo scala :mrgreen:

Comunque di montare dovrebbe montare senza problemi sul my.

di sicuro non lo posso montare sulla mia p200e del 1982:-(:-(:orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non lo posso montare sulla mia p200e del 1982:-(:-(:orrore::orrore:

Io non ne sarei così sicuro ;-) basta modificare il coprimanubrio, naturalmente lo deve fare qualcuno che sappia come agire.

Una volta vidi da un meccanico mio amico una vespa px della mia stessa serie (ho un px125e 1982, quindi con tachimetro come il tuo, più piccolo rispetto a quelli arcobaleno), che il proprietario aveva fatto modificare: aveva fatto mettere un serbatoio con il galleggiante, e aveva montato la strumentazione arcobaleno, mantenendo il coprimanubrio originale, opportunamente modificato. Perciò di fare, si può fare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne sarei così sicuro ;-) basta modificare il coprimanubrio, naturalmente lo deve fare qualcuno che sappia come agire.

Una volta vidi da un meccanico mio amico una vespa px della mia stessa serie (ho un px125e 1982, quindi con tachimetro come il tuo, più piccolo rispetto a quelli arcobaleno), che il proprietario aveva fatto modificare: aveva fatto mettere un serbatoio con il galleggiante, e aveva montato la strumentazione arcobaleno, mantenendo il coprimanubrio originale, opportunamente modificato. Perciò di fare, si può fare! :lol:

lo so anche io che volendo si puo fare tutto:mrgreen::mrgreen: devo modificare mezzo impianto elettrico, procurarmi un nuovo serbatoio, o modificare il vecchio:mrgreen: e in piu tanti soldini bisogna avere:azz: ma la cosa mi attira non poco...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo iniziare a giocare al superenalotto o comprare gratta e vinci. Non l'ho mai fatto, ma per star dietro alla passione Vespa è l'unico modo. :azz:

@Tommivi c'è quello apposito per il tuo Px. E' già in vendita da un pò. :mavieni:

e dove lo vendono??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti