malicci Inviato 4 novembre 2007 - 15:03 Share Inviato 4 novembre 2007 - 15:03 http://picasaweb.google.it/malicci55/Vbb/photo#5128995248644409810 mi chiedono 2000 euro, radiata con tutti i documenti,il motore non e' bloccato la leva della messa in moto scende con facilita' senza ilclassico rumore, con le marce inserite a spinta non e' che ci sia molta resistenzza,ma c'e', in ogni caso non parte.Prima dell'estate l'ho vista partire,andare in moto,girare insomma ora non piu'.che faccio?ciao stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 novembre 2007 - 16:17 Share Inviato 4 novembre 2007 - 16:17 Dalle foto mi sembra un bel conservato......vedi se riesci a tirare un po..........comunque il prezzo non dovrebbe discorstarsi di molto......Occhio fai prima una visura.....per sicurezza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2007 - 17:20 ADMIN Administrators Share Inviato 4 novembre 2007 - 17:20 In assoluto mi sembra un po' cara, ma e' messa molto bene. Soltanto non ci credo pero' che sia un reale conservato, penso che qualche anno fa sia stata rivernciata dato che quella non mi pare vernice vecchia di 45 anni . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 novembre 2007 - 17:22 Share Inviato 4 novembre 2007 - 17:22 Io me un mezzo dubbiol'ho avuto guardando i ribattini delle pedane....(mi sembrano troppo lunghi)..ma posso anche sbagliarmi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 4 novembre 2007 - 18:48 Autore Share Inviato 4 novembre 2007 - 18:48 La vespa e' radiata,lo dice il propietario,io comunque una visura la faccio,non si sa mai.M'ha mostrato la ricevuta del carrozziere che l'ha verniciata prima dell'euro1.700.000 mila.Per quel periodo credo sia una cifra enorme,a meno che nel prezzo non era compreso anche il restauro del motore cavi guaine,che sembrano nuovi,ecc.Il peones che possiede ettari di coltivazione a kiwi non scende di un "kg"anzi m'ha quasi cacciato perche' sono andato tardi e lui era in piedi dalle 5 ,con trenta stagionali sotto scudiscio.Il motore che potrebbe avere?secondo me e' quasi privo di compressione solo fasce? o altro?HO una decina di giorni per decidere,se riesco a vendere lo specialino,la cifra che chiede la spenderei volentieri, anche per qualcos'altro che magari qualcuno mi propone.Saluti Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 4 novembre 2007 - 18:53 Autore Share Inviato 4 novembre 2007 - 18:53 http://picasaweb.google.it/malicci55/AlbumSenzaTitolo questo e' lo specialino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125salento Inviato 4 novembre 2007 - 19:18 Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:18 Bhe'..peccato per l'adesivo..ma..lo specialino sta veramente messo bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 novembre 2007 - 10:23 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:23 ... un restauro è cosa costosa... quindi la cifra richiesta, per quanto alta, non è ingiustificata... io quei soldi non li spenderei...ad un mezzo già restaurato ne preferisco uno da mettere un pò a posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2007 - 19:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:23 A me pare che il restauro non sia stato neanche perfetto. Sì, il colore pare apposto, ma il cavalletto è da rifare, quei buchi sulla pedana (poggiapiedi) se li potevano risparmiare o chiudere, e il motore non pare toccato. Fai la visura ma, tutto sommato, 2000 euro mi sembrano eccessivi per una radiata su cui mettere le mani. A quel punto, per la metà o meno, ne trovi una da rimettere e la fai perfetta! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 6 novembre 2007 - 18:40 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 18:40 Se qualcuno ne avesse una, per la meta' di quello che chiede,fatemi sapere....ovviamente da restaurare.ciao stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 6 novembre 2007 - 20:54 Share Inviato 6 novembre 2007 - 20:54 e per lo specialino quanti euri vuoi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 6 novembre 2007 - 22:14 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 22:14 Non so se devo trasferire la risposta nella sezione mercatino,comunque non meno di 1300 euro, solo dalle foto puoi renderti conto, non voglio fare il conto della serva, ma chi restaura come si deve conosce le spese ,chiedo scuso per l'utilizzo di questa sezione non dedicata alle compravendite.Saluti STEFANO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts