Vai al contenuto

vbb mi chiedono....

malicci
 Share

Recommended Posts

http://picasaweb.google.it/malicci55/Vbb/photo#5128995248644409810 mi chiedono 2000 euro, radiata con tutti i documenti,il motore non e' bloccato la leva della messa in moto scende con facilita' senza ilclassico rumore, con le marce inserite a spinta non e' che ci sia molta resistenzza,ma c'e', in ogni caso non parte.Prima dell'estate l'ho vista partire,andare in moto,girare insomma ora non piu'.che faccio?ciao stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

In assoluto mi sembra un po' cara, ma e' messa molto bene.

Soltanto non ci credo pero' che sia un reale conservato, penso che qualche anno fa sia stata rivernciata dato che quella non mi pare vernice vecchia di 45 anni .

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa e' radiata,lo dice il propietario,io comunque una visura la faccio,non si sa mai.M'ha mostrato la ricevuta del carrozziere che l'ha verniciata prima dell'euro1.700.000 mila.Per quel periodo credo sia una cifra enorme,a meno che nel prezzo non era compreso anche il restauro del motore cavi guaine,che sembrano nuovi,ecc.Il peones che possiede ettari di coltivazione a kiwi non scende di un "kg"anzi m'ha quasi cacciato perche' sono andato tardi e lui era in piedi dalle 5 ,con trenta stagionali sotto scudiscio.Il motore che potrebbe avere?secondo me e' quasi privo di compressione solo fasce? o altro?HO una decina di giorni per decidere,se riesco a vendere lo specialino,la cifra che chiede la spenderei volentieri, anche per qualcos'altro che magari qualcuno mi propone.Saluti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A me pare che il restauro non sia stato neanche perfetto. Sì, il colore pare apposto, ma il cavalletto è da rifare, quei buchi sulla pedana (poggiapiedi) se li potevano risparmiare o chiudere, e il motore non pare toccato.

Fai la visura ma, tutto sommato, 2000 euro mi sembrano eccessivi per una radiata su cui mettere le mani. A quel punto, per la metà o meno, ne trovi una da rimettere e la fai perfetta!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se devo trasferire la risposta nella sezione mercatino,comunque non meno di 1300 euro, solo dalle foto puoi renderti conto, non voglio fare il conto della serva, ma chi restaura come si deve conosce le spese ,chiedo scuso per l'utilizzo di questa sezione non dedicata alle compravendite.Saluti STEFANO

Link al commento
Condividi su altri siti