lestat2204 Inviato 4 settembre 2011 - 16:22 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:22 Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchè tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciò qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 4 settembre 2011 - 16:30 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:30 benvenuto in VR per poterti aiutare al capitolo "restauro" è meglio che posti alcune foto della Vespa, per quanto riguarda il pedale accesione bloccato dacci qualche delucidazione in merito,tipo:da quanto tempo è ferma,se sai se è stata usata con benzina pura,se il motore ha preso acqua,ecc.ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 settembre 2011 - 16:36 Share Inviato 4 settembre 2011 - 16:36 Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchè tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciò qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata..... se provi a girare con le mani il volano, ci riesci o è bloccato? (togli la candela per fare la prova) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lestat2204 Inviato 4 settembre 2011 - 21:28 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:28 Grazie per i consigli...non appena posso eseguirò le prove. La vespa sono sicuro che fino a 4 anni fa usciva per una passeggiata. Il motore ha preso acqua da sotto anche se mi hanno assicurato che l'acqua non è arrivata all'altezza della candela. Le foto le posterò non appena posso...grazie per il benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts