vespa r102 Inviato 4 settembre 2011 - 21:26 Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:26 voi quale usate e che differenze hanno questi 2 tipi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 settembre 2011 - 21:32 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2011 - 21:32 voi quale usate e che differenze hanno questi 2 tipi?? il tipo avvitamento. In alcuni casi avvitare lateralmente è abbastanza difficile, quindi si usa quello frontale. Nella vespa si usa quello con la vite laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 settembre 2011 - 06:01 Share Inviato 5 settembre 2011 - 06:01 voi quale usate e che differenze hanno questi 2 tipi?? NELLE SMALL quello a sinistra per la corda della frizione quello a destra per il cambio Se posso permettermi: prima di cambiare un vecchio morsetto arrugginito, pensaci 2 volte. I vecchi morsetti (che costavano 800-1.000 lire) avevano un piccolo dischetto di materiale più tenero (generalmente ottone) dentro la cava femmina in cui avviti la vite. Questo dischetto evitava il tranciamento della corda che andavi a stringere. Oggi un morsetto costa 0,10 - 0,20 In un mondo dove tutto aumenta, se questo cala, ci sarà un perchè - il perchè, oltre le economie di scala, è la mancanza di quel dischetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 6 settembre 2011 - 07:46 Share Inviato 6 settembre 2011 - 07:46 io nella mia special ho il primo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts