kavaba Inviato 24 luglio 2006 - 18:10 Share Inviato 24 luglio 2006 - 18:10 Sto rimettendo a posto la mia vespetta,era di mio nonno..però ho un paio di problemini..uno di natura elettrica ..e uno sulla frizione Allora, ho tirato i nuovi cavi per l'impianto elettrico ma non so come collegarli sul blocchetto del manubrio..mi hanno detto detto che il nero è la massa il verde e per i fari e il rosso e per spegnere il motore..insomma ho 2 cavi verdi giuntati ,un nero , un rosso,un grigio e un bianco giuntati insieme un marrone e infine un azzurro ..non ci capisco niente proprio.. E inoltre la frizione..un mio amico mi ha dato il motore revisionato,dovrebbe essere tutto a posto perciò anche la frizione. Il motore e ra completamente vuoto d'olio e perciò ci ho aggiunto 3 etti di olio motore sae 30,ma schiacciando la leva della frizione non attacca proprio e come se non ci fosse..potrebbe essere che non si è ancora bagnata o devo girare un pò per farla un pò scaldare??? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts