airmonterosa Inviato 5 settembre 2011 - 07:18 Share Inviato 5 settembre 2011 - 07:18 Salve a tutti, come a molti fenomeni come me è successo di ritrovarsi il filetto della candela della testa in alluminio del pinasco 177 3 tr spanata con la candela che entra storta e non chiude bene facendo sfiatare una quantità di aria più di un compressore... Ora : siccome non mi piace riparare il vecchio preferisco acquistarla nuova : ma il fatto che non riesco a trovare questa testa da sola. Dal Tonazzo sono riuscito a trovare questo di cui allego la foto. Secondo voi va bene lo stesso? O mi potete consigliare/linkare un sito dove trovo solo la testa? Ogni aiutino sarà graditissimo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 settembre 2011 - 11:40 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2011 - 11:40 Salve a tutti, come a molti fenomeni come me è successo di ritrovarsi il filetto della candela della testa in alluminio del pinasco 177 3 tr spanata con la candela che entra storta e non chiude bene facendo sfiatare una quantità di aria più di un compressore...Ora : siccome non mi piace riparare il vecchio preferisco acquistarla nuova : ma il fatto che non riesco a trovare questa testa da sola. Dal Tonazzo sono riuscito a trovare questo di cui allego la foto. Secondo voi va bene lo stesso? O mi potete consigliare/linkare un sito dove trovo solo la testa? Ogni aiutino sarà graditissimo!!!! Secondo me e' meglio mettere un helicoil o una boccola nella testa originale. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 settembre 2011 - 22:02 Share Inviato 6 settembre 2011 - 22:02 Quoto Vol. Non è impossibile mettere quella da te linkata, ma sarebbe da riadattare per il 177, rialesata, e ricalcolato squish ecc... non so se conviene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts