Vai al contenuto

E solo una curiosita' ....

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Oggi ero all' Esselunga , e ho visto sulla copertina dell' opuscoletto che pubblicano una foto con una silhouette famigliare ...

Non conoscendo le "nonne" non so identificae il modello : qualcuno sa togliermi questa curiosita ?

Ciao

GUABIX

slunga_724.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! mio 1° post qui,un saluto caloroso a tutti gli amici di questo splendido forum.

DOVREBBE essere una Vespa 150 del 58/59 (GS?) infatti la targa risale a quegli anni, quindi la foto per il 50° anniversario non è del 57!! la vettura a fianco alla vespa "credo" sia una Lancia Appia immatricolata nel 53 e l'altra una Topolino belvedere del 52.

Se sbaglio qualcuno più esperto di me mi correggerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

benvenuto cesco!o

no.. non è una GS... vedi sella singola e sellino, sacche laterali, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Parrebbe una VBB anche se il colore non e' assolutamete di una VBB o di una VNB, sembra il grigio metallizzato che pero' questi modelli non avevano...

Benvenuto comunque a cesco. :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
gia che ci sono ne aprofitto per chiedervi qual'è la Vespa che ha lo sportellino portaoggetti sul posteriore, sopra il fanalino per intenderci... :)

thaks!

GS 160 1a serie

Grüsse

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi viene ben un po un giramento di co***oni se penso che quando ero bocia andavo a giocare di nascosto dal meccanico dietro casa mia (rigorosamente la domenica, scavalcando il cancello) che aveva una serie di primavera, gs, et3, special, gl, ecc ecc da rottamare o cannibalizzare...

ci giocavo sopra e mi immaginavo di farci i giretti... ;)

cacchio...avevo si e no 10 anni..adesso vado per i 24...

ogni tanto ci ripasso a vedere se ha qualche vespina, ma trovo solo pk marci destinati alla rottamazione... 1194085106.gif

mi sembra passato un secolo...

scusate l' OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vado per i 24 anzi no, cavolo, vado ormai per i 25 ed anch'io ho visto mooolte Vespa o forse Lambretta, parcheggiate, ferme, poi bho..........saran state rottamate. :-(

La cosa più bella che mi da ai nervi è che ne vedo ancora molte ferme e nessuno, dei proprietari le prende e le restaura.

Ferme lì, in attesa che facciano maggior ruggine, ma non le vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti