guabixxx Inviato 4 novembre 2007 - 18:25 Share Inviato 4 novembre 2007 - 18:25 Ciao a tutti Oggi ero all' Esselunga , e ho visto sulla copertina dell' opuscoletto che pubblicano una foto con una silhouette famigliare ... Non conoscendo le "nonne" non so identificae il modello : qualcuno sa togliermi questa curiosita ? Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 4 novembre 2007 - 19:24 Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:24 Ciao! mio 1° post qui,un saluto caloroso a tutti gli amici di questo splendido forum. DOVREBBE essere una Vespa 150 del 58/59 (GS?) infatti la targa risale a quegli anni, quindi la foto per il 50° anniversario non è del 57!! la vettura a fianco alla vespa "credo" sia una Lancia Appia immatricolata nel 53 e l'altra una Topolino belvedere del 52. Se sbaglio qualcuno più esperto di me mi correggerà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 novembre 2007 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:34 benvenuto cesco!o no.. non è una GS... vedi sella singola e sellino, sacche laterali, ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2007 - 19:43 ADMIN Administrators Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:43 Parrebbe una VBB anche se il colore non e' assolutamete di una VBB o di una VNB, sembra il grigio metallizzato che pero' questi modelli non avevano... Benvenuto comunque a cesco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 4 novembre 2007 - 19:47 Share Inviato 4 novembre 2007 - 19:47 Non sono molto esperto di vespe d'epoca,mi sembrava uguale a questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2007 - 22:12 Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:12 gia che ci sono ne aprofitto per chiedervi qual'è la vespa che ha lo sportellino portaoggetti sul posteriore, sopra il fanalino per intenderci... thaks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 novembre 2007 - 22:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:17 gia che ci sono ne aprofitto per chiedervi qual'è la Vespa che ha lo sportellino portaoggetti sul posteriore, sopra il fanalino per intenderci... thaks! GS 160 1a serie Grüsse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 novembre 2007 - 22:17 Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:17 Per risponedere a niki la vespa in uqestione è la 160 GS prima serie. La vespa della foto è una VBA-VBB o VNA-VNB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2007 - 22:26 Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:26 danke airob, grazie gaetan3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2007 - 22:37 Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:37 ...mi viene ben un po un giramento di co***oni se penso che quando ero bocia andavo a giocare di nascosto dal meccanico dietro casa mia (rigorosamente la domenica, scavalcando il cancello) che aveva una serie di primavera, gs, et3, special, gl, ecc ecc da rottamare o cannibalizzare... ci giocavo sopra e mi immaginavo di farci i giretti... cacchio...avevo si e no 10 anni..adesso vado per i 24... ogni tanto ci ripasso a vedere se ha qualche vespina, ma trovo solo pk marci destinati alla rottamazione... mi sembra passato un secolo... scusate l' OT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 10:17 Share Inviato 5 novembre 2007 - 10:17 Anch'io vado per i 24 anzi no, cavolo, vado ormai per i 25 ed anch'io ho visto mooolte Vespa o forse Lambretta, parcheggiate, ferme, poi bho..........saran state rottamate. La cosa più bella che mi da ai nervi è che ne vedo ancora molte ferme e nessuno, dei proprietari le prende e le restaura. Ferme lì, in attesa che facciano maggior ruggine, ma non le vendono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts