Vai al contenuto


Ricevo e Vi giro!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Tutto può essere ma secondo me non funzionerebbe quasi mai lo stratagemma perchè quasi tutte chiamerebbero le FdO ;-)

sempre con il beneficio del dubbio sulla veridicità o meno delle situazioni scritte sopra, qualsiasi truffa e/o raggiro credo si basi proprio sui quasi che hai scritto tu prima.

basterebbe prendere come esempio le "offerte" di vespe ben conservate che ben conosciamo, non funzionano quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre con il beneficio del dubbio sulla veridicità o meno delle situazioni scritte sopra, qualsiasi truffa e/o raggiro credo si basi proprio sui quasi che hai scritto tu prima.

basterebbe prendere come esempio le "offerte" di vespe ben conservate che ben conosciamo, non funzionano quasi mai.

Vedrai che nel momento in cui quel quasi si avvicinerà a mai, cambieranno stratagemma di raggiro!;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per salutare tutti!

 

La mia latitanza feriale è finita... da oggi torna tutto alla normalità....

Mi rileggo con piacere tutti i post arretrati, mi sa che dovrò passare qualche serata davanti al monitor per rimettermi al passo con il programma :mrgreen:

 

 

Riguardo questo posso dire che qualche cosa di vero c'è sempre, anni fa nella zona mercato vicino casa mia si usava ostacolare il traffico con cassette e cartoni costringendo il malcapitato a scendere per spostarli.....

 

E proprio questa estate ho visto al TG questo servizio...

 

 

 

Oserei dire... tutto il mondo è paese :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...