tororosso Inviato 5 settembre 2011 - 13:08 Share Inviato 5 settembre 2011 - 13:08 Come da titolo, possiedo un PX 200 con marmitta sito plus, questa ogni 40 - 50 Km circa, si allenta dal collettore di scarico ed oltre a fare più rumore ed andare di meno, sporca l'esterno del cilindro e d altre parti. Come posso ovviare a questo problema? E' successo a qualcun' altro? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 6 settembre 2011 - 08:01 Share Inviato 6 settembre 2011 - 08:01 Ciao prova a mettere un sottile strato di della pasta rossa (quella che si usa al posto delle guarnizioni). Non preoccuparti per l'eventuale successivo smontaggio perchè non appiccica. In alternativa puoi provare a mettere un lamierino di rame o alluminio (puoi ricavarlo ritagliando una lattina di coka). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 6 settembre 2011 - 08:34 Share Inviato 6 settembre 2011 - 08:34 quoto denarc....vai di lamierino...lo trovi dal ferramenta per pochi spiccioli ed è duraturo....lo uso da anni su moto BMW...la pasta rossa provvisoriamente funz lo stesso ma sugli scarichi non sempre risulta durevole..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 settembre 2011 - 09:09 Share Inviato 6 settembre 2011 - 09:09 Ciaoprova a mettere un sottile strato di della pasta rossa (quella che si usa al posto delle guarnizioni). Non preoccuparti per l'eventuale successivo smontaggio perchè non appiccica. In alternativa puoi provare a mettere un lamierino di rame o alluminio (puoi ricavarlo ritagliando una lattina di coka). quoto denarc....vai di lamierino...lo trovi dal ferramenta per pochi spiccioli ed è duraturo....lo uso da anni su moto BMW...la pasta rossa provvisoriamente funz lo stesso ma sugli scarichi non sempre risulta durevole..... Quoto entrambi. Al mio 200, ho smontato la Simonini e nel rimontare la padella originale, ho spalmato all'interno del collare, un pò di pasta nera. Non esce più neanche in goccio di olio sporco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2011 - 11:11 Share Inviato 6 settembre 2011 - 11:11 Di nessun...colore,c'e' quella apposita!!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 6 settembre 2011 - 13:25 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 13:25 Di nessun...colore,c'e' quella apposita!!. Grazie a tutti. Chi vende questa pasta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 settembre 2011 - 14:54 Share Inviato 6 settembre 2011 - 14:54 La trovi in qualsiasi pastificio................ Ricambi auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts