Vai al contenuto

A breve un nuovo vespista a Bari

Giuninho
 Share

Recommended Posts

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mòòòòòòòòò ci jè bell! Ahahhahaha

Siamo pochi baresi eh!

Il 25 a Capurso ci vengo pure io! Non ho bisogno di nulla per la mia signorina ma qualcosa me lo comprero', già lo so!

Se ci si muovesse tutti insieme da Bari?

si potrebbe fare,ma alla fine la piazza di capurso quella e',ci si puo' ritrovare direttamente li ... noi saremo li dall'alba piu' o meno :-) per organizzare giochi vesposi e musica non stop.... :-) e per chi non potra' raggiungerci,potra' seguire la diretta streaming su rtscomunications-mgradio sezione web tv :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

più di quanto scritto nel mercatino :D però onestamente non ho trovato di meglio, cmq 1800€... jè assà? =)

Dalle foto sembra messa bene e tutto sommato non l'hai pagata neanche tanto cara! :ok:

Ora non ti resta che assicurarla e partecipare alla Tre Mari 2012 !!! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per i prezzi che si vedono ora in giro l'ho pagata il giusto.... certamente troppo se si pensa che ti prendi una Star nuova a 1800 =) =)

per l'assicurazione guarda è meglio che vado a capurso, però per accendere un cero alla madonna :D non riesco a trovare nessuno che l'assicuri senza FMI :(

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurarla come moto d'epoca x me nn è importante, però se come preventivo mi sparano 1.400€, lo diventa :D eheheh magari passo di persona e mi faccio fare un preventivo, penso siamo su quelle cifre li purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti