Vai al contenuto

A breve un nuovo vespista a Bari

Giuninho
 Share

Recommended Posts

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, vi chiedo un pò di pareri:

1.

la griglia che sta sulla ventolina, che credo si chiami copri volano (correggetemi se sbaglio) ha ha le strisce un pò storte, ma non toccano le alette.... quanto costerebbe sostituirla?? vale la pena?

2.

dove la trovo una guarnizione migliore per il serbatoio? trovo il sottosella sempre unto, credo sia la condensa della miscela...

3.

se vedete bene nelle foto, sul mozzo della ruota anteriore mi sembra manchi quella specie di coperchio che copre le viti.. anche quello quanto costerebbe acquistarlo? vale la pena?

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi chiedo un pò di pareri:

1.

la griglia che sta sulla ventolina, che credo si chiami copri volano (correggetemi se sbaglio) ha ha le strisce un pò storte, ma non toccano le alette.... quanto costerebbe sostituirla?? vale la pena?

2.

dove la trovo una guarnizione migliore per il serbatoio? trovo il sottosella sempre unto, credo sia la condensa della miscela...

3.

se vedete bene nelle foto, sul mozzo della ruota anteriore mi sembra manchi quella specie di coperchio che copre le viti.. anche quello quanto costerebbe acquistarlo? vale la pena?

Grazie in anticipo!!

1 - La griglia (coprivolano), puoi tranquillamente "restaurarla". Ti basta un martelletto, una pinza e una bomboletta di grigio cerchi. Nuova costa una decina di euro.

2 - Talvolta non è la guarnizione ma è il tappo storto. Comunque la guarnizione nuova la trovi a Astra Motors, costo pochi euri.

3 - Sulla forcella va montato il coprimolleggio nel colore della tua versione, sempre da Astra Motors, 5 -6 euri.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!! e dove sarebbe sto astra motors? =) la griglia se costa davvero una decina di euro la cambio proprio senza dannarmi troppo a riaddrizzarla :D

si trova vicino piazza Garibaldi a Bari...

nella traversa del negozio grande di giocattoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio di giocattoli ha chiuso da qualche mese, quella é via Pizzoli.

Arrivando da corso V. Emanuele e girando intorno piazza Garibaldi vedi la casa per anziani "Adriatica", è in quello stabile...

scusa,ho omesso il nome della via... sacrilegio...:mah::mah::mah::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle indicazioni!! penso di aver capito dov'è...ci passo non appena ho qualche spicciolo da spendere :D nel frattempo sto ancora gironzolando per trovare un'assicurazione -.-

vi chiedo un parere: se notate il gancio porta-buste (non so come chiamarlo) che si dovrebbe trovare sopra la leva della riserva, io ce l'ho montato sulla sella -.- non mi chiedete il perchè... dato che vorrei fare l'iscrizione al registro, pensate che possa farmi problemi l'FMI ?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E con quanti eurini l'hai assicurata? :-)

è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore..

Se ti và potresti fare 1 salto, con la :vespone: dal V.C. BARI, giusto x la conoscenza della tua Vespinha. :ciao::ciao:

evoglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore.

:orrore: Oppure ti ha fatto una polizza extra

Link al commento
Condividi su altri siti

è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore..

evoglia!!

complimenti all'amica...ma si possono fare queste truffe mi chiedo???

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaah ho capito vespista cittadino,essi il freddo assai che fa a Bari,tu si propr normal:Lol_5:;-):ciao:

in città non serve ad una mazza, è in tangenziale che ammena :D anche se appena c'è un pò di vento, la vespa inizia a sbandare di brutto (tipo ieri sera, che ho dovuto farmela tutta a 50 altrimenti sembrava di decollare)..

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè quella faccia?? è tanto 250? guarda ho girato in lungo e in largo e senza FMI non me la faceva nessuno...

Perchè con stupore ho letto dell'amica dell'amico che ti ha fatto il piacere x 100 €urozzi. Un po' troppi x me.

Per quanto riguarda i 148€, ci stanno tutti visto che sei senza iscrizione FMI

Tutto qui.

Adesso goditi la Vespa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti