Vai al contenuto

150 sprint

vespeggiando
 Share

Recommended Posts

Ciao, Ho un piccolo dubbio, poco tempo fa Ho avuto in incidente con il mio caro px, ero tornato da in viaggio da 2000 km il pomeriggio e la sera mi hanno centrato a 400 metri da casa :testate:

Va be' torniamo alle cose serie, sto giustamente cercando un'altra vespa, anche perché per risistemare il px avrò bisogno di tempo, ed io senza insetto non posso stare

Ho trovato una 150 Sprint, a dire del proprietario é originale, il problema sta nel colore, la vespa é azzurra, a me risulta invece che quel modello usciva solo grigia... mi sbaglio io o il tipo non dice il vero?

Devo comunque ancora vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è sprint il colore è uno e uno solo, ovvero grigio azzurro metallizzato 110

se è, come immagino, una sprint veloce, per determinate annate (dal 70 al 74 se ricordo bene) c'era disponibile un blu/azzurro con codice 230...

mostraci delle foto così potremo stabilire con precisione se il colore è il suo o no...

p.s. prendi con beneficio del dubbio gli anni e i codici... sono andato a memoria ma non ho la certezza matematica che siano esatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
qui in allegato la foto

Colore non originale.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico in cui vado sempre ha detto che è d'epoca!!

Anche negli anni 70 avevano dei gusti discutibili....

Comunque se non ti costa molto la puoi anche prendere e lasciatre così,mica per circolare deve essere per forza grigia:-) però è un pò tamarra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che sia un accessorio posteriore tipo anni 70/80 dubito che nel '65 lo facessero già, visto soprattutto le mode del tempo...

Ma questa è solo un'impressione, in realtà non lo so

Comunque rimane orrendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda il colore, se la moto ha i documenti in regola, è circolante, il prezzo è ok, e soprattutto ti piace, fregatene e comprala.

Se invece devi passare da FMI/ASI lascia stare perché ti toccerebbe restaurarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

noo i ero l'incaricato a cercare in internet poi gli facevo vedere gli annunci!!capito??

Si Si tranquillo che ho capito, avevo capito anche prima, e penso che anche gli altri avessero capito :roll: (da un bel pezzo)

Comunque chiudo che siamo moooooolto fuori dalla discussione

Link al commento
Condividi su altri siti