massimo93 Inviato 14 settembre 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 15:19 Lo statore è originale piaggio..oggi mi ha fatto altre due/tre scintille e poi basta..ho smontato il motore e lo porto da un meccanico..ormai ne ho piene le.. Se risolverà il problema sarò lieto di dirti cos'era(per me una vaccata..).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 settembre 2011 - 15:27 Share Inviato 14 settembre 2011 - 15:27 Perchè hai tirato giu tutto? Non avevi modo di portargli tutta la vespa? Almeno vedeva se c'era anche qualche corto nell'impianto elettrico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo93 Inviato 15 settembre 2011 - 18:50 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 18:50 Ma io ho provato ad accenderla anche senza il connettore delle luci e della massa che va alla chiave(quindi era come avere il motore al banco), ma non andava comunque..quindi il problema immagino sia nello statore o centralina o cavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts