Guest Dokho Inviato 5 settembre 2011 - 23:49 Share Inviato 5 settembre 2011 - 23:49 Salve a tutti ragazzi. Ho acquistato da poco una vespa (allego le foto) ma ho molti dubbi su di essa. Ad esempio, vorrei sapere se guardando le foto, riuscireste ad individuare i particolari che non sono originali (ammesso che sia una 50 L del '68, come c'è scritto sul libretto) perchè vorrei cambiarli. Poi ad esempio cercando su vari database telai, ci sono forti discordanze. Su alcuni ho trovato ke la mia vespa è un N (le iniziali del telaio sn 2727) mentre invece sul libretto c'è scritto che è una L. Poi un'altra cosa è quella allungata o quella normale? Quali sono le differenze tra la allungata e la normale a parte ovviamente il telaio? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Dokho Inviato 5 settembre 2011 - 23:51 Share Inviato 5 settembre 2011 - 23:51 Come devo fare per allegare le foto? Non mi fà fare l'upload...appena termina mi fà fare l'accesso come se io nn avessi fatto il login e automaticamente mi si annulla tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 6 settembre 2011 - 05:05 Share Inviato 6 settembre 2011 - 05:05 allora innanzitutto ciao, e benvenuto a te e alla tua vespa misteriosa!,poi per allegare le foto clicchi su citazione e in alto trovi una graffetta clicchi li poi,poi ti esce scegli file, e ti scegli le immagini dal computer,finito quello clicchi su upload e aspetti qualche minuto fino a quando non troverai sotto al messaggio che stai scrivendo la immagine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 settembre 2011 - 07:00 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2011 - 07:00 andrea ma che dici...... basta scrollare un po' e arrivi al tasto gestione allegati, senza fare nessuna citazione, dokho non è che per caso le foto sono ad alta risoluzione??? magari son troppo grandi e non le piglia, anche se mi dicono che il sistema le riduce da se.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 6 settembre 2011 - 07:01 Share Inviato 6 settembre 2011 - 07:01 io faccio così poi gli altri faranno ma modo loro!!!!io le ho sempre inserite così!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 6 settembre 2011 - 07:45 Share Inviato 6 settembre 2011 - 07:45 Si arriva allo stesso comando ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 settembre 2011 - 07:51 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2011 - 07:51 devi premere rispondi in basso a sx. scendi e trovi Gestione Allegati. premi li e selezioni dal pc le immagini. aspetti il caricamento e poi chiudi la finestrella. scrivi il messaggio e invii... comunque non mi torna una cosa. come fa ad esserci scritto vespa 50 l nel libretto? io nel mio non ho mica vespa 50 special... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts