manicotto Inviato 4 novembre 2007 - 22:01 Share Inviato 4 novembre 2007 - 22:01 E' fattibile la sostituzione? I miei sono parecchio deformati e la ruota posteriore è inclinata. Per sentito dire sul 200 risulta più facile: sarà vero? Se qualcuno ha qualche tecnica sperimentata per la sostituzione ben venga. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkavi Inviato 12 novembre 2007 - 18:05 Share Inviato 12 novembre 2007 - 18:05 con silicone spray abbondante li ho inseriti A MANO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 12 novembre 2007 - 18:19 Autore Share Inviato 12 novembre 2007 - 18:19 Grazie, sono comunque riuscito ad estrarli molto facilmente (una cavolata) e spero, come tu confermi ,che altrettanto facilmente riesca ad inserirli quando avrò il ricambio che al momento non è ancora arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 novembre 2007 - 21:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2007 - 21:34 sui blocchi 200 è semplice.... complicato a farlo da se è per i blocchi 125/150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 novembre 2007 - 23:28 Share Inviato 12 novembre 2007 - 23:28 sui blocchi 200 è semplice.... complicato a farlo da se è per i blocchi 125/150 Che cambia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 novembre 2007 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2007 - 16:56 .....Che cambia? il braccio del carter con i relativi fori e silent block. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 novembre 2007 - 10:24 Share Inviato 14 novembre 2007 - 10:24 .....Che cambia? il braccio del carter con i relativi fori e silent block. E quindi? Sono piu stretti?? E' una cosa a cui non ho mai prestato attenzione, non avendo mai affrontato il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 19 novembre 2007 - 10:31 Share Inviato 19 novembre 2007 - 10:31 Molto Interessante questa notizia. Ebbi la fortuna di prendere ill mio 200 arcobaleno usato con pochissimi km e non vibrava praticamente niente (meno dei 150-125). E faceva un''invidia enorme agli altri possessori di 200 più vecchi che al contrario vibravano parecchio. Saltuariamente veniva ai raduni bolognesi un altro ragazzo con un 200 ancora più nuovo del mio e nemmeno quello vibrava. Col tempo (e i km) ha iniziato a vibrare prima la pedana, poi il manubrio ed ora siamo più o meno ai livelli degli altri. E secondo me potrebbe essere colpa dei silent block che invecchiando induriscono ma se non è troppo difficoltoso sostituirli... potrebbe valerne la pena Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 25 novembre 2007 - 19:16 Autore Share Inviato 25 novembre 2007 - 19:16 Ordinati alla Piaggio ne è arrivato al momento uno solo e sulla busta sta scritto: "tampone lato frizione"!, quando ho tolto i vecchi a me sembravano identici, vi risulta siano diversi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daviz Inviato 26 aprile 2016 - 18:52 Share Inviato 26 aprile 2016 - 18:52 Buonasera, oggi ho sostituito il silent block del mio p200e ma risulta più corto dell'originale. Il risultato è stato che andando a serrare il perno centrale, le alette de l'ammortizzatore si sn un po piegate... Dite che potrebbe creare priblemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.