Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
è distrutta!!che ricambi vuoi prendere da li??

sarà una mia impressione da NON intenditore/interessato ma gli interni sembrano essere conservati molto bene, perciò possono essere utili per ricambi.

ps. vorrei chiedergli quanto vuole per il pallone sotto al sedile passeggero :risata::risata::risata:

Inviato

:orrore:Cosa vuol dire ASTENERSI SPRILORCHI! questo sta cercando di vendere della roba vecchia è ovvio che uno cerca di contrattare.

Se questo non vuole che gli rompano i zebedei non metta neanche l'annuncio.

Ma che gente che c'è in giro, pensano di avere chi sa cosa!!!:mrgreen:

Inviato

allora, visto che essere cafoni è una virtu, e io quando voglio riesco ad essere piu cafone di lui, non ho resistito e l'ho contattato cercando di RUBARE l'affare al nostro caro gabri1987.

Per la serie "tranquilli, ci penso io!" , gli ho scritto a nome di TUZZIO:

Ciao, vedo diverse cose interessanti e originali che giustificano quindi i prezzi non modici.

Sarei interessato al pallone davanti al sedile del passeggero. E' vero cuoio? Spero il prezzo sia proporzionato al suo reale valore.

Saluti e buon lavoro.

Speriamo non mi spari una cifra da capogiro, io piu di 650euri per quel pallone non glieli posso dare!!!! (al massimo lo prendiamo a societa, gabri, che ne dici??)

:D un salutone a tutti!!

Inviato
allora, visto che essere cafoni è una virtu, e io quando voglio riesco ad essere piu cafone di lui, non ho resistito e l'ho contattato cercando di RUBARE l'affare al nostro caro gabri1987.

Per la serie "tranquilli, ci penso io!" , gli ho scritto a nome di TUZZIO:

Ciao, vedo diverse cose interessanti e originali che giustificano quindi i prezzi non modici.

Sarei interessato al pallone davanti al sedile del passeggero. E' vero cuoio? Spero il prezzo sia proporzionato al suo reale valore.

Saluti e buon lavoro.

Speriamo non mi spari una cifra da capogiro, io piu di 650euri per quel pallone non glieli posso dare!!!! (al massimo lo prendiamo a societa, gabri, che ne dici??)

:D un salutone a tutti!!

:ok: grande!

Inviato
poi dividiamo in due il pallone o preferisci mantenerlo originale e usarlo un giorno io e uno te?

No dai, lasciamo intero e giochiamo insieme!!! però, visto che ho fatto la trattativa, decido io chi puo giocare oltre noi 2!!! ::Lol_5: