giuseppets Inviato 6 settembre 2011 - 09:28 Share Inviato 6 settembre 2011 - 09:28 ciao, ho trovato un solex con libretto a 400 euro, vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi può dare qualche info.... grazie a tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 6 settembre 2011 - 09:32 Share Inviato 6 settembre 2011 - 09:32 ho diversi amici con dei solex che ti serve? e che modello é? funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 settembre 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 10:03 ho trovato questo Motorino depoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli e questo: Solex Moto e Scooter usato - In vendita Napoli che ne dici? sono completi? il prezzo è buono? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 settembre 2011 - 13:17 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 13:17 ho trovato questo Motorino depoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli e questo: Solex Moto e Scooter usato - In vendita Napoli che ne dici? sono completi? il prezzo è buono? grazie direi che il secondo è il migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts