geppone1 Inviato 10 settembre 2011 - 18:20 Autore Share Inviato 10 settembre 2011 - 18:20 oggi sono andato dal meccanico e udite .... udite: ha smontato il pacco e lo ha portato al rivenditore che lo ha controllato con un led, risultato il cilindro era bucato. mi ha preso il polini e causa un'impegno personale me la restituisce lunedi nel pomeriggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 10 settembre 2011 - 21:42 Share Inviato 10 settembre 2011 - 21:42 Sarebbe bello poter fare delle foto, bucato da nuovo non credo si sia mai visto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppone1 Inviato 16 settembre 2011 - 07:39 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 07:39 finalmente il polinazzo è in funzione, ho fatto circa 130 km. montato provvisorio con 160/BE3/105. ieri mentre tornavo dal lavoro con la 3 o la quarta arrivava a un certo numero di giri e si imballava, il motore tendeva a borbottare e poi di colpo saliva di giri. tornato dal meccanico mi ha cambiato il filtro dell'aria, perchè a suo dire perdeva dalla vite di fissaggio in quanto il foro si era allargato, ma con uno di dimensione più piccolo, il difetto sembra sparito anche se con quello di prima sembrava che i giri salivano più rapidamente o sarà solo una mia impressione. sono poi andato alla ricerca di un getto del massimo adeguato (il meccanico non l'aveva) ho trovato solo il 110 che cambiero da solo nel pomeriggio. volevo chiedervi ma il filtro dell'aria è troppo piccolo? ma il mio px monta il filtro piccolo o grande? nel caso oggi pomeriggio lo vado a prendere, il getto del massimo è adeguato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.