Calabrone Inviato 6 settembre 2011 - 11:59 Share Inviato 6 settembre 2011 - 11:59 ....figliol prodigo,vieni in Piazzetta a...RIPRESENTARTI,cosi ti farai conoscere dai nuovi utenti :Lol_5::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 settembre 2011 - 12:15 Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:15 ....figliol prodigo,vieni in Piazzetta a...RIPRESENTARTI,cosi ti farai conoscere dai nuovi utenti :Lol_5::risata1: E' venuto a trovarmi in barca la scorsa settimana. E' rientrato dalla Spagna, si è fatto dieci giorni in Sardegna in vespa ed ora si sta organizzando per partire alla volta di Londra, dove resterà fino alla fine dell'anno per perfezionare la lingua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2011 - 12:18 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:18 Mooocc...come si dice in spagnolo e inglese :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2011 - 12:38 Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:38 ECCOMI QUA!!!! ...beh tommy ha gia detto praticamente tutto! Allora, per chi non mi conoscesse mi RIpresento: Ciao a tutti, sono Nicola, ho 24 anni e sono della provincia di Bari. Sono un utente VR da diversi anni anche se, soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, sono stato praticamente inesistente sul forum. spero di ritornare presto a conoscere personalmente tutti gli utenti assidui frequentatori... oltre a quelli della "vecchia guardia" un salutone a tuttiii dal vostro latitante preferito ciaooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2011 - 12:39 Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:39 L'ho beccato velocissimamente domenica scorsa a Manfredonia. Pare che riparte, ma non so bene quando e dove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2011 - 12:42 Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:42 L'ho beccato velocissimamente domenica scorsa a Manfredonia.Pare che riparte, ma non so bene quando e dove ti avevo visto passare e ci tenevo a salutarti visto che era almeno un anno e mezzo che non ti vedevo!!! hai detto bene, tra una decina di giorni parto per londra per uno stage formativo in azienda...e per condividere qualche birra con il nostro Neropongo (anche se non ho ancora capito bene quale delle due cose avrà la priorità ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2011 - 12:44 Share Inviato 6 settembre 2011 - 12:44 ....e comunque... CHE BELLO SCRIVERE UN MESSAGGIO E DI COLPO RICEVERE QUESTO CALORE!!!! :mrgreen::mrgreen: che bella famiglia, mi sembra davvero come quando torno a casa dopo tanti mesi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 settembre 2011 - 13:03 Share Inviato 6 settembre 2011 - 13:03 sempre girando te ne vai nico :ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 settembre 2011 - 22:58 Share Inviato 6 settembre 2011 - 22:58 ...mah! mezza volta l'ho incontrato e non vedo l'ora di pogare con lui....VIENIABALLAREINPUGLIAaaaaAAA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 settembre 2011 - 23:00 Share Inviato 6 settembre 2011 - 23:00 Se resti a londra fino a giugno ti vengo a trovare a te e quel pezzo di neropongo per il vwd12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts