base689 Inviato 12 settembre 2011 - 14:55 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 14:55 Visto il basso costo che hanno raggiunto questi kit stavo riflettendo di installarli anche sulla mia Mazda 3 che monta fari con attacco H7 (due lenticolari per gli anabbaglianti e due a parabola per gli abbaglianti) quindi la lampadina che ho in più può starmi bene come lampada di scorta Bravo Allora ti ritrovi veramente una H7 come spare La mia Insight ha pure lei 2 lenticolari sugli anabbaglianti (H11) e 2 parabole sugli abbaglianti (HB3 - 9005). Con i lenticolari gli xenon da commercio sono perfetti, la lente fa collimare il fascio COMUNQUE; sui fari con parabola bisogna che l' installatore curi il setup, ma se sono abbaglianti tutta questa cura non serve Dal mio fornitore, i kit xenon costano 38÷39 € cada kit (+ spedizione): per le mie 2 auto ho comprato 6 kit xenon (anabb/ABB/fendinebbia): non tornerei più indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts