Vai al contenuto

si può salvare?

pippo gs
 Share

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
salve questa domenica mentre facevo una passeggiata ho localizato un esemplare unico anzi raro di questi tempi, mi domandavo se si può fare ancora qualcosa per questa poverina.:orrore::orrore::boxing::boxing:

Puoi mettere meglio a fuoco le foto? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che metterle a fuoco bisognerebbe caricarle.. io nn le vedo :risata::risata:

ragazzi scusate ma non riesco a caricare le foto le o fatte con il cellulare e non so come rimpicciolire il file al momento e di 76kb ditemi come fare :Ave_2::Ave_2::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi scusate ma non riesco a caricare le foto le o fatte con il cellulare e non so come rimpicciolire il file al momento e di 76kb ditemi come fare :Ave_2::Ave_2::testate::testate::testate::testate:

caricale qui FB IMAGEHOST

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
caricale qui FB IMAGEHOST[/quote

eccole

prendila subito, e poi si vede. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come vedi e spezzata :mah:

ti pago la spedizione. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se c'è la ruota ci sarà anche il motore molto probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un rischio prendere un mezzo senza sapere di chi sia o che altro.Metti che il proprietario si ricordi e la voglia riprendere: non la trova quindi fa la denuncia, magari tu la rimetti in strada e appena vedono il numero di telaio che il vecchio proprietario ha fornito alle F d O, tac..Ti becchi una bella denuncia per furto.

se è su un terreno privato, a mio avviso, cerca il proprietario, se è su un fondo pubblico, fai denuncia di ritrovamento e se tra un anno nessuno la reclamerà, ecco che diventerà tua. E potrai dormire sonni tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti