Vai al contenuto

si può salvare?

pippo gs
 Share

Recommended Posts

Ma...intravedo la ruota posteriore?

Ha anche il motore attaccato?

si a anche il motore e se non sbaglio mi sembra di aver visto anche il faro:ok:

E' sempre un rischio prendere un mezzo senza sapere di chi sia o che altro.Metti che il proprietario si ricordi e la voglia riprendere: non la trova quindi fa la denuncia, magari tu la rimetti in strada e appena vedono il numero di telaio che il vecchio proprietario ha fornito alle F d O, tac..Ti becchi una bella denuncia per furto.

se è su un terreno privato, a mio avviso, cerca il proprietario, se è su un fondo pubblico, fai denuncia di ritrovamento e se tra un anno nessuno la reclamerà, ecco che diventerà tua. E potrai dormire sonni tranquilli.

:rabbia:tranquilli conosco il propietario, adesso provo a convicerlo ma mi sembra un po difficile dice che e un ricordo di suo padre :mah:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vale sicuramente la pena di prenderla

TI consiglio di non esitare oltre, informarti a dovere e farla tua

Un consiglio, non postare molte informazioni qui, rimane pur sempre un forum pubblico, quindi può leggere chiunque e "fregarti"

C'è stato un utente qui che è riuscito a fare 11 pagine di discussione senza svelare nulla

POi facci sapere "a lavoro fatto" una volta portata a casa così troverai esperti pronti ad aiutarti nel restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:tranquilli conosco il propietario, adesso provo a convicerlo ma mi sembra un po difficile dice che e un ricordo di suo padre :mah:

Puoi dirgli che la sistemerai con tanta cure e potrà comunque vederla

Quando dicono così mi danno fastidio, è un ricordo, e lo tieni così?

EDIT: Abbiamo scritto insieme FaGio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto DaviSerra parole sante, sarà pure un vero affare ma per rovinarti basta poco, io la mia 150 gs l'ho recuperata in un cascinale durante i seggi elettorali, nei pressi di cuorgnè da un vecchietto che la teneva con una tovaglia sopra in un pollaio, me la sono cavato con 200 euro ed ho targa foglio complementare e chiave tutto originale...basta chiedere...segui il consiglio...p.s. sono Maresciallo dei CC...e come direbbe il mio vecchio comandante prima di aggire rifletti...cmq hai fatto bene che ti sei informato...ciao e buon recupero

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da lui, fatti 200 euro da 10 euro e mettiglieli in mano. fatti dare anche i documenti che sicuramente conserverà :sbonk:

con qualche soldo vedrai che molla

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

secondo me e recuperabile io la sistemerei , calcola che la mia vbb e stata divisa in tre pezzi e sono due anni che circolo gia 3000km e nessun cedimento strutturale.

tutto dipende se hai i documenti e se si leggono i numeri di telaio

mi metto in fila anche io in caso regalamela visto che sono di messina anche io :sbonk:

Modificato da mrtony2010
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questa mattina, si vedeva solo una foto o due, non ricordo bene.

Ora non si vede più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si che la recuperi...ci vogliono un buon lattoniere per i lamierati e tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza

non ti scoraggiare

E tantitantitantitanti soldi!

Le foto le ho viste ieri sera,per me qualcosa si può fare...io la recupererei e la metterei li da parte,prima o poi,fondi permettendo,qualcosa ci fai!

Certo,riportare in vita quel ferro sarebbe una soddisfazione pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi sa che non ce più niente da prendere :cry:

Ti invito a conttattarmi pivatamente per risolvere il problema della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e a documenti come stai messo? comunque, come già ti hanno detto, si rimette in piedi quella vecchietta... se poi riesci a fare tutto (o quasi) da solo vedrai che soddisfazione :ok: e qua è pieno di esperti che sapranno aiutarti, l' importante è aspettare i loro consigli e suggerimenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti