Vai al contenuto

mi presento!!!sono nuovo!

vespalusso75cc
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Benvenuto Andrea. Vedo che stai usando lo stesso PC di andre50special, siete amici?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Benvenuto Andrea. Vedo che stai usando lo stesso PC di andre50special, siete amici?

coincidenza di ip? :mah:

Cosa rarissima che ad un utente gli capiti l'ip di un altro utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
zikki ma che è sto ip??sono un po ignorante

Indirizzo IP - Wikipedia :ciao::ciao:

La piattaforma vbulletin registra gli ip di connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
zikki ma che è sto ip??sono un po ignorante

E' l'indirizzo della tua gateway. E' strano che 2 utenti abbiano lo stesso indirizzo IP, sopratutto se stanno a 40Km di distanza. Tipicamente viene dato ad un solo utente per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo andrea e ho una 50 special, e sono nuovo del forum!!potete insegnarmi come funziona!?!?come si allegano le foto??

Per allegare le foto vai in risposta rapida e sotto il testo e le icone da mettere al messaggio leggi 'OPZIONI AGGIUNTIVE'... premi li e vedi 'allega file'... ecco fatto

lo puoi fare anche quando alleghi la discussione nsempre nello stesso posto....

cmq benvenuto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per allegare le foto vai in risposta rapida e sotto il testo e le icone da mettere al messaggio leggi 'OPZIONI AGGIUNTIVE'... premi li e vedi 'allega file'... ecco fatto

lo puoi fare anche quando alleghi la discussione nsempre nello stesso posto....

cmq benvenuto:ciao:

ciao ragazzi anche io sono nuovo appena iscritto mi chiamo giuliano:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io sono nuovo appena iscritto mi chiamo giuliano:risata1::risata1::risata1:

Ciao Passaro, benvenuto ;-)

e' meglio che apri un tuo post sempre all'interno della "Piazzetta" dove presentarti, parlare un po di te e delle tue Vespe ..e magari con qualche foto :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...