vespalusso75cc Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 ciao a tutti mi chiamo andrea e ho una 50 special, e sono nuovo del forum!!potete insegnarmi come funziona!?!?come si allegano le foto??
volumexit Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto Andrea. Vedo che stai usando lo stesso PC di andre50special, siete amici?
vespalusso75cc Inviato Settembre 6, 2011 Autore Inviato Settembre 6, 2011 andre ???io ho il mio pc ,e andre50special è mio amico ma vive a 40 km da casa mia!!
zichiki96 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto Andrea. Vedo che stai usando lo stesso PC di andre50special, siete amici? coincidenza di ip? Cosa rarissima che ad un utente gli capiti l'ip di un altro utente.
vespalusso75cc Inviato Settembre 6, 2011 Autore Inviato Settembre 6, 2011 zikki ma che è sto ip??sono un po ignorante
zichiki96 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 zikki ma che è sto ip??sono un po ignorante Indirizzo IP - Wikipedia :ciao: La piattaforma vbulletin registra gli ip di connessione.
primavera79 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 ciao a tutti mi chiamo andrea Ciao Andrea benvenuto fra noi....
volumexit Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 zikki ma che è sto ip??sono un po ignorante E' l'indirizzo della tua gateway. E' strano che 2 utenti abbiano lo stesso indirizzo IP, sopratutto se stanno a 40Km di distanza. Tipicamente viene dato ad un solo utente per volta.
bened Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 ciao a tutti mi chiamo andrea e ho una 50 special, e sono nuovo del forum!!potete insegnarmi come funziona!?!?come si allegano le foto?? Per allegare le foto vai in risposta rapida e sotto il testo e le icone da mettere al messaggio leggi 'OPZIONI AGGIUNTIVE'... premi li e vedi 'allega file'... ecco fatto lo puoi fare anche quando alleghi la discussione nsempre nello stesso posto.... cmq benvenuto:ciao:
passaro Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Per allegare le foto vai in risposta rapida e sotto il testo e le icone da mettere al messaggio leggi 'OPZIONI AGGIUNTIVE'... premi li e vedi 'allega file'... ecco fattolo puoi fare anche quando alleghi la discussione nsempre nello stesso posto.... cmq benvenuto:ciao: ciao ragazzi anche io sono nuovo appena iscritto mi chiamo giuliano:risata1::risata1:
ilsimo Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 ciao ragazzi anche io sono nuovo appena iscritto mi chiamo giuliano:risata1::risata1: Ciao Passaro, benvenuto e' meglio che apri un tuo post sempre all'interno della "Piazzetta" dove presentarti, parlare un po di te e delle tue Vespe ..e magari con qualche foto :ok:
marcello500 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 benvenuti a tutti, anche all'IP misterioso:-)
passaro Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 se riesco a trasferire le foto delle vespe volentieri comunque ho due px una con le frecce e una senza
Recommended Posts