signorhood Inviato 6 settembre 2011 - 20:01 Share Inviato 6 settembre 2011 - 20:01 Apro qui un nuovo post che Melissano è andato ormai. L'intenzione è di fare un salto a Sannicola dove in concomitanza di un raduno di moto/auto d'epoca ci sarà pure qualche spacciatore di ricambi usati. Vediamo di che si tratta e poi dopo un oretta ripartiamo per Specchia dove si svolgerà il 2* raduno di vespe e lambrette. Da Sannicola a Specchia sono 35 km scarsi e partono dalla piazza alle 10. Quindi se vogliamo fare le due cose conviene partire presto, entro le 8,00. Così dopo mezzoretta saremmo a Sannicola, giusto vedere che c'è e ripartiamo entro le 9,30 per stare a Specchia entro le 10. Sanzarally, Duecentorally, Paskot, Kluka . . . che ne dite? Se fa? Dopo Specchia ci diamo alle fiche e alle ficalinne o al mare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 settembre 2011 - 20:05 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2011 - 20:05 Gianni io posso accodarmi? Ma tenete conto che ho un motore fresco, quindi in rodaggio e non posso tirare come una bestia. Inoltre hai la locandina di specchia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 6 settembre 2011 - 20:15 Share Inviato 6 settembre 2011 - 20:15 Sanzarally, Duecentorally, Paskot, Kluka . . . che ne dite? Se fa? Dopo Specchia ci diamo alle fiche e alle ficalinne o al mare. io ci sto...ci aggiorniamo nei prossimi giorni per l'orario di partenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2011 - 22:36 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 22:36 Se vogliamo essere a Specchia per le 10,00 dobbiamo farci quei 35 km circa in massimo mezzora che significa tirare a 80/90 almeno su strada per recuperare i tempi morti degli attraversamenti dei paesi. Con il 50 in rodaggio . . . non so se ti conviene. Oppure ti fai trovare direttamente a Casarano tra le 9,30 e le 9,45 oppure ancora ci vediamo direttamente a Specchia. Se arriviamo dopo le 10,00 /10,15 non ha senso andare a Specchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 settembre 2011 - 22:46 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2011 - 22:46 Se vogliamo essere a Specchia per le 10,00 dobbiamo farci quei 35 km circa in massimo mezzora che significa tirare a 80/90 almeno su strada per recuperare i tempi morti degli attraversamenti dei paesi. Con il 50 in rodaggio . . . non so se ti conviene. Oppure ti fai trovare direttamente a Casarano tra le 9,30 e le 9,45 oppure ancora ci vediamo direttamente a Specchia. Se arriviamo dopo le 10,00 /10,15 non ha senso andare a Specchia. 80/90 km/h :orrore: Allora farò sannicola in auto, poi torno a casarano e parto, al massimo ci troviamo per strada se non direttamente a specchia Ah adesso è un 95 :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 15:19 Io mi porto un cartone stavolta. Così le "fiche" (fichi) non si "squazzano" (schiacciano) e nella busta ci mettiamo le "ficalinne" (fichidindia). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 settembre 2011 - 15:34 Share Inviato 7 settembre 2011 - 15:34 Sempre stè alzataccie..... ci sentiamo per tel........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 7 settembre 2011 - 18:04 Share Inviato 7 settembre 2011 - 18:04 Apro qui un nuovo post che Melissano è andato ormai. L'intenzione è di fare un salto a Sannicola dove in concomitanza di un raduno di moto/auto d'epoca ci sarà pure qualche spacciatore di ricambi usati. Vediamo di che si tratta e poi dopo un oretta ripartiamo per Specchia dove si svolgerà il 2* raduno di vespe e lambrette. Da Sannicola a Specchia sono 35 km scarsi e partono dalla piazza alle 10. Quindi se vogliamo fare le due cose conviene partire presto, entro le 8,00. Così dopo mezzoretta saremmo a Sannicola, giusto vedere che c'è e ripartiamo entro le 9,30 per stare a Specchia entro le 10. Sanzarally, Duecentorally, Paskot, Kluka . . . che ne dite? Se fa? Dopo Specchia ci diamo alle fiche e alle ficalinne o al mare. secondo me ti conviene controllare, non so che strada tu voglia fare ma di km sono almeno 50.. sempre che tu non voglia fare tutti i paeselli e prendere pe maglie.in mezzora con le nonne non ce la fai.. p.s. io sono ad Ugento in questi giorni, dalla morosa, finalmente in ferie! .. ho anche una campagna piena di fiche e fichi d'india o ficaline come le chiami tu, che aspettano solo di esser raccolti.. altrimenti rimangon li.. volendo ci si becca col px! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 7 settembre 2011 - 18:13 Share Inviato 7 settembre 2011 - 18:13 Io mi porto un cartone stavolta.Così le "fiche" (fichi) non si "squazzano" (schiacciano) e nella busta ci mettiamo le "ficalinne" (fichidindia). allora io porto il "coppo" (non sò come si chiami in dialetto) per raccogliere le "ficalinne"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2011 - 18:40 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 18:40 Max, da Sannicola a Specchia, passando per Tuglie, Parabita, Casarano (tutte fornite di circonvallazione) e poi per Taurisano direzione Miggiano, dopo Carigliano svolta a destra per Specchia. Sono 32,5 http://maps.google.it/maps?saddr=Sannicola+LE&daddr=Casarano+LE+to:Specchia+LE&hl=it&sll=39.98573,18.270895&sspn=0.153624,0.238266&geocode=FTzFYwIda64TASnVNHL6AR5EEzFQD46ApHIKBA%3BFUyLYgIdyhsVASn_Y60IEhtEEzHwC46ApHIKBA%3BFVJoYQIdTDYXASnBxRzsTg5EEzHAD46ApHIKBA&vpsrc=0&mra=ls&z=11 Domenica direi di lasciare le nonnette. Io verrò con il TS, Enrico mi sa con il rally 180 (giusto per la rotazione ). Se ti vuoi aggregare saremmo mooooooolto ben contenti di conoscerti e poi venire a ripulirti l'arburi te fiche e le pale te ficalinne che hai in campagna:mrgreen: Da Ugento potresti venire direttamente a Specchia. Ugento, Taurisano, Specchia sono 16 km scarsi, poi campagna, mare, quello che ci tira facciamo. Fin che c'è sto tempo lo sfruttiamo. Ps. I fichi d'india si chiamano Ficalinne non ficaline 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 06:41 Share Inviato 8 settembre 2011 - 06:41 Max, da Sannicola a Specchia, passando per Tuglie, Parabita, Casarano (tutte fornite di circonvallazione) e poi per Taurisano direzione Miggiano, dopo Carigliano svolta a destra per Specchia. Sono 32,5 da Sannicola LE a Specchia LE - Google MapsDomenica direi di lasciare le nonnette. Io verrò con il TS, Enrico mi sa con il rally 180 (giusto per la rotazione ). Se ti vuoi aggregare saremmo mooooooolto ben contenti di conoscerti e poi venire a ripulirti l'arburi te fiche e le pale te ficalinne che hai in campagna:mrgreen: Da Ugento potresti venire direttamente a Specchia. Ugento, Taurisano, Specchia sono 16 km scarsi, poi campagna, mare, quello che ci tira facciamo. Fin che c'è sto tempo lo sfruttiamo. Ps. I fichi d'india si chiamano Ficalinne non ficaline ok ok, pensavo voleste evitare i paesini, ma effettivamente si risparmia come strada.. io verrei anche solo mi dovete dire dove poter comprare un paio di getti per sistemare la carburazione..! sono sceso e mi sono ritrovato con sbalzi di umidità dal 98% al 30% e a giorni alterni sono magro o grassissimo, tipo che la mattina vado a 120 e la sera a 80.. un paio di rivenditori qui mi hanno guardato male chiedendo dei getti per px.. ditemi voi che il posto lo conoscete.. fare un ordine da sip non mi pare il caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 07:12 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:12 ok ok, pensavo voleste evitare i paesini, ma effettivamente si risparmia come strada.. io verrei anche solo mi dovete dire dove poter comprare un paio di getti per sistemare la carburazione..! sono sceso e mi sono ritrovato con sbalzi di umidità dal 98% al 30% e a giorni alterni sono magro o grassissimo, tipo che la mattina vado a 120 e la sera a 80.. un paio di rivenditori qui mi hanno guardato male chiedendo dei getti per px.. ditemi voi che il posto lo conoscete.. fare un ordine da sip non mi pare il caso... Heeeeeee, hai toccato un tasto dolentissimo. L'unico che ha una cassetta di getti è Bardicchia a Lecce. La concessionaria n* 1. Ma devi supplicare la mitica "signorina" per cercarteli. In ogni caso se cerchi misure fuori ordinanza (getti più alti del 118) niente di niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 07:24 Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:24 no, ho il blocco tranquillo, da pianura sono sceso col 110, portandomi dietro getti fino al 118 e 110 e 108, ma sono ancora grasso col 108 quando c'è forte umidità, al punto da farmi passare anche la volgia.. 107-106, questo vorei provare, anche se mi fa strano perchè in genere con lo stesso motore vado di 112. dici che c'è qualche possibilità?magari telefono prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:38 no, ho il blocco tranquillo, da pianura sono sceso col 110, portandomi dietro getti fino al 118 e 110 e 108, ma sono ancora grasso col 108 quando c'è forte umidità, al punto da farmi passare anche la volgia.. 107-106, questo vorei provare, anche se mi fa strano perchè in genere con lo stesso motore vado di 112. dici che c'è qualche possibilità?magari telefono prima... Noooooo, se telefoni ti risponde che non ne hanno. Dovresti andare, chiedere con fare dimesso e disperato un getto da 102 o 104 o quel che è dicendo che altrimenti non riesci a tornare a Rovigo in vespa perchè gripperesti e ti avrebbero sulla coscienza. Se riesci ad impietosirla ti porterà una cassettina a scomparti dove ci sono i getti tutti mischiati. Unico vero motivo per cui dice che non ne ha! Io una volta glieli sistemai tutti per numero ma la volta successiva erano nuovamente mischiati:azz: e siccome la signorina non ci vede più bene da vicino, dice che non ne ha. Dovresti fare un salto. E' proprio all'ingresso di Lecce venendo dalla SS101 Lecce Gallipoli. Proprio all'angolo del secondo semaforo che incontri sulla strada, di fianco ai V.V.F.F. in caso dovessi chiedere. E' l'unica possibilità. Ti dico gia che non ha una vasta gamma e alcuni numeri non ci sono. Ma tra è l'unica possibilità. Gli altri ricambisti, come hai detto, ti guardano come un marziano se chiedi i getti del PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 07:40 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:40 Ps. Visto che se ad Ugento . . . hai provato da Nicolardi a Gemini? Era una vecchia officina rettifiche che si è data ai ricambi vintage, forse qualcosa a due passi da dove stai la puoi trovare. NICOLARDI MOTO | V. RICCHIUTO 40 - GEMINI - UGENTO (LE) - Tel. 0833 958076 | nicolardimoto@tiscali.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 07:55 Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:55 Ps. Visto che se ad Ugento . . . hai provato da Nicolardi a Gemini? Era una vecchia officina rettifiche che si è data ai ricambi vintage, forse qualcosa a due passi da dove stai la puoi trovare. ICOLARDI MOTO | V. RICCHIUTO 40 - GEMINI - UGENTO (LE) - Tel. 0833 958076 | nicolardimoto@tiscali.it nicolardi ho già provato, non hanno disponibilità. ti ringrazio per le dritte, ci faccio un salto apena posso, credo di aver capito anche dov'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 settembre 2011 - 08:20 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 08:20 Ps. Visto che se ad Ugento . . . hai provato da Nicolardi a Gemini? Era una vecchia officina rettifiche che si è data ai ricambi vintage, forse qualcosa a due passi da dove stai la puoi trovare. NICOLARDI MOTO | V. RICCHIUTO 40 - GEMINI - UGENTO (LE) - Tel. 0833 958076 | nicolardimoto@tiscali.it ci sono andato io martedì e non aveva niente ed ho chiesto: silent block motore, albero, cuscinetti di banco, paraoli e dr diametro50. Niente. Puoi andare a Racale da Gaetani moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 09:02 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:02 ci sono andato io martedì e non aveva niente ed ho chiesto: silent block motore, albero, cuscinetti di banco, paraoli e dr diametro50. Niente. Puoi andare a Racale da Gaetani moto. da quello che ho capito io nicolardi spaccia pezzi per i nonnetti o gente che non vuole usare internet facendo ordini da 2% e sip, c'erano scatoloni pieni..per poi rivendere.. probabile ti abbia detto ''facciamo l'ordine'' in ogni caso quasi ci rinuncio, se non trovo nulla a lecce, alla fine viaggiar grassi è sempre meglio che magri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 settembre 2011 - 09:08 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:08 da quello che ho capito io nicolardi spaccia pezzi per i nonnetti o gente che non vuole usare internet facendo ordini da 2% e sip, c'erano scatoloni pieni..per poi rivendere.. probabile ti abbia detto ''facciamo l'ordine'' in ogni caso quasi ci rinuncio, se non trovo nulla a lecce, alla fine viaggiar grassi è sempre meglio che magri a me mi ha liquidato dicendo che arrivava tutto fra 10 giorni. Comunque prova al negozio che ti ho detto http://www.gaetanimoto.it/:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 8 settembre 2011 - 11:29 Share Inviato 8 settembre 2011 - 11:29 Se dopo andate al mare forse vengo con voi Cmq se decido di venire ci troviamo verso le 8.30/9.00 a Sannicola e poi andiamo insieme a Specchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 settembre 2011 - 12:05 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:05 Se dopo andate al mare forse vengo con voiCmq se decido di venire ci troviamo verso le 8.30/9.00 a Sannicola e poi andiamo insieme a Specchia e noi ci troviamo a specchia o per la strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 14:34 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 14:34 Io finchè il tempo lo permetterà mi porterò sempre costume e asciugamano dietro se esco in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 settembre 2011 - 14:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2011 - 14:53 Ma devi supplicare la mitica "signorina" per cercarteli. Maaaaaaaaa, la signorina, è rientrata al lavoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 8 settembre 2011 - 15:04 Share Inviato 8 settembre 2011 - 15:04 Maaah scusate se mi intrometto ma la signorina che non ci vede più tanto bene e del 50??? su per giù?? hahaha:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 settembre 2011 - 15:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2011 - 15:06 Maaah scusate se mi intrometto ma la signorina che non ci vede più tanto bene e del 50??? su per giù?? hahaha:quote: E quand'anche fosse, che ci trovi da ridere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts