dobiadi Inviato 10 settembre 2011 - 19:30 Share Inviato 10 settembre 2011 - 19:30 ci vediamo domani a Sannicola verso le 8,30 CIAO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 10 settembre 2011 - 21:19 Share Inviato 10 settembre 2011 - 21:19 Mi sa che Mi sono fatto vivo tardi stasera signorhood non mi risponde e non so dove sia casa sua... Come posso trovarmici sotto domani mattina alle 8? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 10 settembre 2011 - 21:40 Ti ho risposto all'MP. Domani partiamo io, Paskoth e tu. Sanzarelly non viene che è tornato tardi. Alle 8 sotto casa mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 settembre 2011 - 23:18 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2011 - 23:18 ci vediamo domani a specchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 11 settembre 2011 - 01:01 Share Inviato 11 settembre 2011 - 01:01 mi spiace che Giancarlo non viene avrei voluto conoscerlo di persona e chiedergli ha che punto è la ricerca in prefettura a Bari della targa della mia bacchetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2011 - 15:23 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 15:23 Appena rientrato. Giancarlo a sorpresa si è presentato in moto a Sannicola e ci ha accompagnati a Specchia. Poi prima del giretto se l'è filata. A Sannicola c'era pure Dobiadi e Senatore. Noi dopo il rinfresco ci siamo sparati la via pe Lido Marini e per strada abbiamo raccolto le ultime "fiche". Kluca è tornato a Lecce. Ps. Piacere di averti ormai "tra noi" Ormai la stagione delle fiche è bella che finita, si e no una ventina a testa. Un cartone di "ficalinne" che invece abbondano, comprese le spine che hanno passato i guanti di caucciù. A Specchia abbiamo incontrato Davide "Zikiki". Nessuna traccia di Maximax. Ps. Che fine hai fatto? A lido Marini un bel luuuuuuuuuungo bagno fresco, nu saccu de chiacchere da vespisti e tanto sole. Infine io e Paskoth abbiamo accompagnato Gialuca a Marittima, dove ci siamo bevuti na cosa frisca e poi siamo rientrati. Bella giornata Mi vado a docciare che sto "bbampando" dal caldo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 11 settembre 2011 - 16:09 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:09 Bentornati a tutti... Anche se vi ho lasciati in anticipo, è stata una bellissima giornata e mi ha fatto tanto piacere conoscervi di persona. La moglie ha apprezzato la bottiglia di olio: se alla prossima le porto pure le fiche, mi lascia restare per il mare senza rompere Grazie dell'accoglienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 11 settembre 2011 - 16:35 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:35 Giornata stupenda !!! e compagni ancora di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 settembre 2011 - 17:09 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 17:09 Grazie a voi per la compagnia e per l'ottimo rinfresco che abbiamo gustato insieme. Ormai la stagione è finita, ma per qualche raduno sotto da me ci possiamo tutti fermare a casa mia a mangiare qualcosina ed eventualmente farci il bagno in piscina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 settembre 2011 - 18:32 Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:32 Appena rientrato.Giancarlo a sorpresa si è presentato in moto a Sannicola e ci ha accompagnati a Specchia. Poi prima del giretto se l'è filata. A Sannicola c'era pure Dobiadi e Senatore. Noi dopo il rinfresco ci siamo sparati la via pe Lido Marini e per strada abbiamo raccolto le ultime "fiche". Kluca è tornato a Lecce. Ps. Piacere di averti ormai "tra noi" Ormai la stagione delle fiche è bella che finita, si e no una ventina a testa. Un cartone di "ficalinne" che invece abbondano, comprese le spine che hanno passato i guanti di caucciù. A Specchia abbiamo incontrato Davide "Zikiki". Nessuna traccia di Maximax. Ps. Che fine hai fatto? A lido Marini un bel luuuuuuuuuungo bagno fresco, nu saccu de chiacchere da vespisti e tanto sole. Infine io e Paskoth abbiamo accompagnato Gialuca a Marittima, dove ci siamo bevuti na cosa frisca e poi siamo rientrati. Bella giornata Mi vado a docciare che sto "bbampando" dal caldo. Nu pocu te conza pe mie ha bessuta????:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 settembre 2011 - 18:33 Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:33 Grazie a voi per la compagnia e per l'ottimo rinfresco che abbiamo gustato insieme. Ormai la stagione è finita, ma per qualche raduno sotto da me ci possiamo tutti fermare a casa mia a mangiare qualcosina ed eventualmente farci il bagno in piscina. E mo sta parli????:mogli::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 settembre 2011 - 18:35 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:35 E mo sta parli????:mogli::ciao: :quote: OT: Giancà, ti hanno cambiato di nuovo nick?:risata: Se vi volete fare una passeggiata in vespa fino a Casarano una Domenica siete ben accolti. Naturalmente se la piscina è in funzione ci facciamo il bagno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 11 settembre 2011 - 18:43 Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:43 Piacere di aver rivisto tutti e di aver conosciuto Kluca di persona! ...eccovi alcune foto scattate durante la raccolta di "fiche" e "ficalinne" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 settembre 2011 - 18:47 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:47 Piacere di aver rivisto tutti e di aver conosciuto Kluca di persona!...eccovi alcune foto scattate durante la raccolta di "fiche" e "ficalinne" e naturalmente ora abbiamo le foto per il proprietario dell'albero. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 settembre 2011 - 19:23 Share Inviato 11 settembre 2011 - 19:23 Piacere di aver rivisto tutti e di aver conosciuto Kluca di persona!...eccovi alcune foto scattate durante la raccolta di "fiche" e "ficalinne" Alla Nelsen la futtuti dhi guanti?????:Lol_5: Ne tengo nu paru belli ignoranti per quando preparo la conza...ca nun passa mancu l'aria...autru ca le spine.....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 settembre 2011 - 19:25 Share Inviato 11 settembre 2011 - 19:25 :quote:OT: Giancà, ti hanno cambiato di nuovo nick?:risata: Non mi chiamo Giancarlo...mi chiamo Pierangelo Mesciu TTettu con la catina curta....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 11 settembre 2011 - 20:54 Share Inviato 11 settembre 2011 - 20:54 Ahah bellissime le foto, e bellissime le facce della gente a specchia che guardava ammirata la ts e si chiedeva che meraviglie contenesse il cartone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 settembre 2011 - 20:54 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 20:54 Non mi chiamo Giancarlo...mi chiamo Pierangelo Mesciu TTettu con la catina curta....:ciao: :azz: Allora ricapitoliamo i nomi. Pierangelo ->Oldultras Ranieri ->Senatore Gianni -> Signorhood Enrico -> DuecentoRally Gianluca -> Dobiadi Luca -> Cluka E Giancarlo chi è? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2011 - 22:26 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 22:26 :azz:Allora ricapitoliamo i nomi. Pierangelo ->Oldultras Ranieri ->Senatore Gianni -> Signorhood Enrico -> DuecentoRally Gianluca -> Dobiadi Luca -> Cluka E Giancarlo chi è? :mah: Giancarlo è SENZARELLY, infatti era in moto:mrgreen: E hai dimenticato Luca -> Paskoth Mesciuttettu, alias vagnonetellaconza, alias il maresciallo, noto come catinacurta e in futuro chissà quanti altri nomi . . . io ho raccolto 21 fiche e nu cartune de ficalinne più na mano di spine. Le fiche le ho lasciate sul tavolo appena arrivato, sono salito a farmi una doccia in terrazzo e quando sono sceso non c'erano più!!! Chi se l'è fottute tutte ha solo avuto la faccia di chiedermi "quando apri i fichidindia? Se wuei ddo ficalinne gia pulezzate t'ha manisciare ca a crai me sa ca nu rrianu filu:Lol_5: Ps. Nu t'hanne fiscate le ricchie osce? Ribadisco che è stato un bel tour per chiudere la stagione delle fiche. Purtroppo come ogni cosa anche le fiche finiscono. Ora possiamo rifarci con le "ficalinne" e le "site", volendo. Che c'è domenica prossima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2011 - 22:30 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 22:30 Piacere di aver rivisto tutti e di aver conosciuto Kluca di persona!...eccovi alcune foto scattate durante la raccolta di "fiche" e "ficalinne" Luca la foto dell'extraconservato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 settembre 2011 - 05:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2011 - 05:02 la gente a specchia che guardava ammirata la ts e si chiedeva che meraviglie contenesse il cartone! Se il cartone era gia pieno, potevate invitarli a constatare di persona cosa contenesse!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 settembre 2011 - 05:19 Share Inviato 12 settembre 2011 - 05:19 Giancarlo è SENZARELLY, infatti era in moto:mrgreen:E hai dimenticato Luca -> Paskoth Mesciuttettu, alias vagnonetellaconza, alias il maresciallo, noto come catinacurta e in futuro chissà quanti altri nomi . . . io ho raccolto 21 fiche e nu cartune de ficalinne più na mano di spine. Le fiche le ho lasciate sul tavolo appena arrivato, sono salito a farmi una doccia in terrazzo e quando sono sceso non c'erano più!!! Chi se l'è fottute tutte ha solo avuto la faccia di chiedermi "quando apri i fichidindia? Se wuei ddo ficalinne gia pulezzate t'ha manisciare ca a crai me sa ca nu rrianu filu:Lol_5: Ps. Nu t'hanne fiscate le ricchie osce? Ribadisco che è stato un bel tour per chiudere la stagione delle fiche. Purtroppo come ogni cosa anche le fiche finiscono. Ora possiamo rifarci con le "ficalinne" e le "site", volendo. Che c'è domenica prossima? None Gianni, lu Giancarlu ete "SANZARALLY"..... (dal cognome, credo.....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 settembre 2011 - 06:17 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 06:17 None Gianni, lu Giancarlu ete "SANZARALLY"..... (dal cognome, credo.....) Lui ha scritto Sanzarally ma il suo vero nome è "SENZArally" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 settembre 2011 - 10:03 MODERATOR Share Inviato 12 settembre 2011 - 10:03 Che c'è domenica prossima? niente :mrgreen: Al massimo ci possiamo fare un giro calmi calmi e non a 90 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 settembre 2011 - 10:50 Share Inviato 12 settembre 2011 - 10:50 niente :mrgreen: Al massimo ci possiamo fare un giro calmi calmi e non a 90 km/h le carugnuni tannu fattu fucere, ah? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts