tekko Inviato 19 febbraio 2012 - 19:55 Share Inviato 19 febbraio 2012 - 19:55 un problemone.... guarda ti do una mano... spediscine uno a me!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 19 febbraio 2012 - 20:09 Autore Share Inviato 19 febbraio 2012 - 20:09 un problemone....guarda ti do una mano... spediscine uno a me!!!! con o senza carter?:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 20 febbraio 2012 - 08:01 Share Inviato 20 febbraio 2012 - 08:01 con o senza carter?:risata: con carter e tutto il resto... altrimenti il mio è un aiuto a meta.....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 20 febbraio 2012 - 12:26 Autore Share Inviato 20 febbraio 2012 - 12:26 mi dai qualche consiglio visto che monti lo stesso GT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 4 marzo 2012 - 19:13 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:13 piano piano si continua fare progressi. speriamo che per il 20/12/2012 riesco a chiudere, cosi almeno un giro lo faccio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho raccordato scatola carburatore e travaso al pinascone. nel frattempo ho ordinato i carter malossi per il secondo motore. ora consigli su cosa prendere come cuscinetti e paraoli, se no sbaglio tra il carter prima serie e gli elettronici ci sono delle differenze lato volano. qualche consiglio? per la primaria, la mia non è messa benissimo, la devo prendere nuova cosa 23/65 piaggio, 23/64 malossi o 24/63 sempre malossi naturalmente con 4* marcia da 36. la valvola non l'ho toccata in lunghezza, Mega già mi ha dato qualche consiglio, ma vorrei qualche altro parere da chi mota sotto la mia stessa configurazione. Sergio(MrOizo) o Calabrone mi date qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.