luca70 Inviato 6 settembre 2011 - 21:05 Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:05 ...a montare dei cofani vbb su un telaio anni'70?ci starebbero? qualche fortunato possessore di entrambe ci proverebbe per me??:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 settembre 2011 - 21:16 Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:16 io ho già provato e per le dimensioni potrebbero anche starci,il problema sono i supporti alti del telaio che si trovano spostati rispetto ai cofani ma il problema più grande è che supporto e ganci hanno fattura incompatibile e quindi da modificare radicalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 6 settembre 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:23 io ho già provato e per le dimensioni potrebbero anche starci,il problema sono i supporti alti del telaio che si trovano spostati rispetto ai cofani ma il problema più grande è che supporto e ganci hanno fattura incompatibile e quindi da modificare radicalmente uhm...fammi capire bene...anzichè la staffa col buco dove si infila il prigioniero che c'è??? fotina dell'interno? non ora ovviamente...;-)grazie comunque della pronta risposta:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts