willy83 Inviato 7 settembre 2011 - 08:15 Share Inviato 7 settembre 2011 - 08:15 salve ragazzi io avrei questa marmitta la montava la mia vna,ma mai provata perchè ho subito messo l'originale per le foto fmi,ora siccome mi dispiaceva buttarla senza nemmeno averla provata,vorrei aprirla per pulirla,agitandola si sente rumore come sassolini,credo sia un misto ruggine/incrostazioni che si son staccate quando l'ho cotta. qualcuno sa consigliarmi il punto migliore dove tagliare?dentro c'è una spece di mitraglia vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 8 settembre 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:28 emmm,nessuno me la descrivere internamente o quanto meno il punto migliore dove tagliarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 16:46 Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:46 bruciala , non la tagliare...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 settembre 2011 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:54 oppure usa la soda se non vuoi ribruciarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 8 settembre 2011 - 17:53 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 17:53 si ma i pezzettini che si staccano nn riesco a farli saltar fuori...mi sa che dentro c'è una paratia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 8 settembre 2011 - 17:54 Share Inviato 8 settembre 2011 - 17:54 salve ragazzi io avrei questa marmitta la montava la mia vna,ma mai provata perchè ho subito messo l'originale per le foto fmi,ora siccome mi dispiaceva buttarla senza nemmeno averla provata,vorrei aprirla per pulirla,agitandola si sente rumore come sassolini,credo sia un misto ruggine/incrostazioni che si son staccate quando l'ho cotta. qualcuno sa consigliarmi il punto migliore dove tagliare?dentro c'è una spece di mitraglia vero? Prima di tagliare prova a dare una occhiata qua http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/17998-pulizia-marmitta-con-fuoco.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 8 settembre 2011 - 18:19 Share Inviato 8 settembre 2011 - 18:19 ci sono alcuni che levano la ruggine con la coca cola....però non sò se si può fare lo stesso anche con le marmitte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 settembre 2011 - 18:21 Share Inviato 8 settembre 2011 - 18:21 è acido fosforico.. ma per toglierla devi lasciarla tre mesi nella cocacola...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 8 settembre 2011 - 23:36 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 23:36 la coca cola non serve a niente altrimenti saremmo gia tutti morti... io la apro,va bene se uso la mola a disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts