passaro Inviato 7 settembre 2011 - 08:27 Share Inviato 7 settembre 2011 - 08:27 salve sono andato a fare la revisione al mio px senza frecce a messina e mi e stato detto dall addetto che il telaio e stato cancellato dall archivio e bisogna reinserirlo ( l ultima revisione e stata fatta nell 2003):Ave_2: qualcuno puo spiegarmi perche accadono queste cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 settembre 2011 - 08:38 Share Inviato 7 settembre 2011 - 08:38 salve sono andato a fare la revisione al mio px senza frecce a messina e mi e stato detto dall addetto che il telaio e stato cancellato dall archivio e bisogna reinserirlo ( l ultima revisione e stata fatta nell 2003):Ave_2: qualcuno puo spiegarmi perche accadono queste cose Ammazza! da bassano a messina per fare la revisione? E quanto ti costa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 settembre 2011 - 09:14 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:14 E che è successo!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 7 settembre 2011 - 09:14 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:14 no la vespa e a messina solo che ho sposato una sicula:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 settembre 2011 - 09:15 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:15 Bravo:applauso::applauso:intenditore:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 7 settembre 2011 - 09:16 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:16 intenditore per cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 7 settembre 2011 - 09:20 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:20 torniamo al problema come posso risolvere ho chiamato in motorizzazione e mi hanno detto che bisogna reinserirlo nel archivio digitale . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 7 settembre 2011 - 09:51 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:51 E quindi? Ti ha risposto gia' la Motorizzazione che, immagino, ti avra' anche comunicato come procedere ..in ogni caso se fai una ricerca nell'archivio del forum pratiche trovi gia' che il caso e' stato trattato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2011 - 11:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:13 torniamo al problema come posso risolvere ho chiamato in motorizzazione e mi hanno detto che bisogna reinserirlo nel archivio digitale . Quindi vai in motorizzazione con il libretto ed una copia dello stesso e fai reinserire i dati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 8 settembre 2011 - 07:03 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:03 la motorizzazione non mi sapevano dire nulla almeno quello che miha risposto al telefono. della motorizzazione di messina.un amico mi ha consigliato di andare in un agenzia di pratiche e di mandare loro in motorizzazione quindi con 10 euro me la dovrei cavare perche quelli dell agenzia pratiche eparente dell direttore della motorizzazione di messina grazzie della collaborazione:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 settembre 2011 - 07:54 Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:54 la motorizzazione non mi sapevano dire nulla almeno quello che miha risposto al telefono. della motorizzazione di messina.un amico mi ha consigliato di andare in un agenzia di pratiche e di mandare loro in motorizzazione quindi con 10 euro me la dovrei cavare perche quelli dell agenzia pratiche eparente dell direttore della motorizzazione di messina grazzie della collaborazione:ciao::ciao: cosa vuoi di più dalla vita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 8 settembre 2011 - 10:16 Share Inviato 8 settembre 2011 - 10:16 la motorizzazione non mi sapevano dire nulla almeno quello che miha risposto al telefono. della motorizzazione di messina.un amico mi ha consigliato di andare in un agenzia di pratiche e di mandare loro in motorizzazione quindi con 10 euro me la dovrei cavare perche quelli dell agenzia pratiche eparente dell direttore della motorizzazione di messina grazzie della collaborazione:ciao::ciao: Intenditore perchè ritengo la sicilia un'isola meravigliosa e, con essa tutti i suoi "frutti" Per la motorizzazione, bhè ti è andata di lusso, in bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 8 settembre 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:10 per uno che e nato e cresciuto a portici cosa doveva scegliere:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts