creative86 Inviato 7 settembre 2011 - 09:22 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:22 ragazzi tempo fà ho dovuto cambiare la marmitta polini , ho pensato di mettere una sito plus per via della ruota di scorta e sperando di non avere un calo drastico di prestazioni. purtroppo il calo è davvero drastico, non tanto in ripresa quanto in allungo dove si ferma 60/ 65 ( di tachimetro) e anche se apro a manetta. ora se la facessi svuotare otterrei qualcosina in allungo? io monto un 47 dr sulla mia 50 hp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 7 settembre 2011 - 09:26 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:26 Se vuoi mantenere la ruota di scorta metti la polini a serpentone che esce sotto il motore..... la sito plus non va niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 7 settembre 2011 - 09:33 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:33 Se vuoi mantenere la ruota di scorta metti la polini a serpentone che esce sotto il motore..... la sito plus non va niente ciao quale sarebbe di preciso la polini a serpentone? io pensavo alla simonini. ho un dubbio, con queste marmitte nel momento di cambiare la ruota devo smontare anche la marmitta? scusa della domanda sciocca :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 7 settembre 2011 - 09:35 Share Inviato 7 settembre 2011 - 09:35 Questa è un tipo Polini-Motori Articolo 200.2055 MARMITTA VESPA 50 PK-XL-HP ESPANSIONE SILENZIATA Non so dirti ma non penso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 23 settembre 2011 - 15:56 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 15:56 riprendo la discussione perchè ho qualche dubbio. con la polini a banana riuscivo a fare dai 150 - 170 km con circa 3,30 l di benzina. ora avendo motato la sito plus i consumi sono saliti di parecchio, visto che arrivo a fare 100-120 km andando anche ad un'andatura parecchio lenta. è normale? può essere che ho montato male la marmitta e abbia degli sfiati che sò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 settembre 2011 - 16:24 Share Inviato 23 settembre 2011 - 16:24 riprendo la discussione perchè ho qualche dubbio. con la polini a banana riuscivo a fare dai 150 - 170 km con circa 3,30 l di benzina. ora avendo motato la sito plus i consumi sono saliti di parecchio, visto che arrivo a fare 100-120 km andando anche ad un'andatura parecchio lenta. è normale? può essere che ho montato male la marmitta e abbia degli sfiati che sò. Quando hai montato la polini avrai variato la carburazione vero? Molto probabilmente con la sito plus hai la carburazione più grassa di prima e consumi di più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collezionista79 Inviato 23 settembre 2011 - 16:35 Share Inviato 23 settembre 2011 - 16:35 la sito non è un gran che ma non hai problemi con le forze dellì ordine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 23 settembre 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 16:56 Quando hai montato la polini avrai variato la carburazione vero? Molto probabilmente con la sito plus hai la carburazione più grassa di prima e consumi di più.. uhm sinceramente no, smontando la candela ho notato che ha un colore nero scuro invece dovrebbe essere nocciola giusto? in che modo posso intervenire? grazie della pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 settembre 2011 - 16:58 Share Inviato 23 settembre 2011 - 16:58 uhm sinceramente no, ma che smontando la candela ho notato che ha un colore nero scuro invece dovrebbe essere nocciola giusto? in che modo posso intervenire? Io della candela mi fido relativamente perchè ti aiuta solamente in modo parziale nel capire la carburazione.. Comunque potresti calare di 2 punti il massimo. Però prima sarebbe meglio sapere che getto massimo monti. Ora la vespa come va?Ha un'erogazione lineare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 23 settembre 2011 - 17:05 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 17:05 diciamo di si , anche se capita che perda di potenza, tipo piccoli vuoti e devo accelerare di più per mantenere la stessa velocità, ma pensavo fosse per il surriscaldamento del gruppo termico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts