Vai al contenuto

svuotare sito plus conviene?

creative86
 Share

Recommended Posts

ragazzi tempo fà ho dovuto cambiare la marmitta polini , ho pensato di mettere una sito plus per via della ruota di scorta e sperando di non avere un calo drastico di prestazioni.

purtroppo il calo è davvero drastico, non tanto in ripresa quanto in allungo dove si ferma 60/ 65 ( di tachimetro) e anche se apro a manetta.

ora se la facessi svuotare otterrei qualcosina in allungo?

io monto un 47 dr sulla mia 50 hp

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mantenere la ruota di scorta metti la polini a serpentone che esce sotto il motore..... la sito plus non va niente

ciao quale sarebbe di preciso la polini a serpentone? io pensavo alla simonini.

ho un dubbio, con queste marmitte nel momento di cambiare la ruota devo smontare anche la marmitta? scusa della domanda sciocca :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

riprendo la discussione perchè ho qualche dubbio.

con la polini a banana riuscivo a fare dai 150 - 170 km con circa 3,30 l di benzina.

ora avendo motato la sito plus i consumi sono saliti di parecchio, visto che arrivo a fare 100-120 km andando anche ad un'andatura parecchio lenta.

è normale? può essere che ho montato male la marmitta e abbia degli sfiati che sò.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo la discussione perchè ho qualche dubbio.

con la polini a banana riuscivo a fare dai 150 - 170 km con circa 3,30 l di benzina.

ora avendo motato la sito plus i consumi sono saliti di parecchio, visto che arrivo a fare 100-120 km andando anche ad un'andatura parecchio lenta.

è normale? può essere che ho montato male la marmitta e abbia degli sfiati che sò.:azz:

Quando hai montato la polini avrai variato la carburazione vero? Molto probabilmente con la sito plus hai la carburazione più grassa di prima e consumi di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai montato la polini avrai variato la carburazione vero? Molto probabilmente con la sito plus hai la carburazione più grassa di prima e consumi di più..

uhm sinceramente no, smontando la candela ho notato che ha un colore nero scuro invece dovrebbe essere nocciola giusto?

in che modo posso intervenire? grazie della pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm sinceramente no, ma che smontando la candela ho notato che ha un colore nero scuro invece dovrebbe essere nocciola giusto?

in che modo posso intervenire?

Io della candela mi fido relativamente perchè ti aiuta solamente in modo parziale nel capire la carburazione.. Comunque potresti calare di 2 punti il massimo. Però prima sarebbe meglio sapere che getto massimo monti.

Ora la vespa come va?Ha un'erogazione lineare?

Link al commento
Condividi su altri siti