casca Inviato 7 settembre 2011 - 11:04 Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:04 Ciao giovani! Sono in procinto di acquistare un notebook, il mio primo notebook. Avrò ovviamente la necessità di trasportarlo (pensa un po'... ); il mio mezzo di trasporto abituale è la Vespa e non dovrei aver problemi a trovare spazio per il portatile nel bauletto posteriore. Il mio dubbio però è il seguente: le vibrazioni della Vespa potrebbero a lungo andare rovinare i componenti interni del Laptop? Non parlo solo di buche, dossi e binari del tram, ma soprattutto delle costanti vibrazioni che una qualunque Vespa trasmette, cui il portatile verrebbe sottoposto per almeno 40km al giorno. E' consigliabile trasportarlo in uno zaino porta-laptop da tenere in spalla? Esperienze e consigli? Grazie e chipzzz!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 7 settembre 2011 - 11:07 Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:07 Se usi una borsa per il notebook starai sicuramente più tranquillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 7 settembre 2011 - 11:08 Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:08 Ciao, io in una comune tracolla per pc ho portato il mio vecchio HP per anni in mito 125 senza problemi In vespa sei anche più comodo Se la tieni così ammortizza anche le vibrazioni in parte, vai tranquillo poi che non dovrebbe succedergli proprio niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 7 settembre 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:11 Di sicuro sarà protetto da una borsa per computer, ma volevo poi mettere il tutto nel bauletto, visto che preferisco essere libero da zaini e tracolle alla guida. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 settembre 2011 - 12:53 Share Inviato 7 settembre 2011 - 12:53 Non preoccuparti, non gli succederà nulla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 7 settembre 2011 - 12:56 Share Inviato 7 settembre 2011 - 12:56 Se proprio hai paura, potresti creare una base in gommapiuma da tenere nel bauletto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 7 settembre 2011 - 13:22 Share Inviato 7 settembre 2011 - 13:22 Il massimo sarebbe utilizzare non una tracolla ma gli zaini per computer. e tenerteli sulla schiena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 settembre 2011 - 13:33 Share Inviato 7 settembre 2011 - 13:33 Comprati uno zainetto di questi non troppo grandi, tipo l'Eastpack e glielo metti dentro, e sei tranquillo che lo hai ben saldo alla schiena e non sbatte, ne vibra. Ho sempre trasportato così il portatile di mio padre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 7 settembre 2011 - 15:35 Share Inviato 7 settembre 2011 - 15:35 dipende anche dal laptop, 10 pollici o 19 pollici? se ne prendi uno con hard disk SSD sei ancora più sicuro. poi magari gli metti una softskin e vai sereno come una pasqua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50r79 Inviato 7 settembre 2011 - 15:40 Share Inviato 7 settembre 2011 - 15:40 Ciao Vai tranquillo, certo che se nn ti procuri un ottima borsa da portatile di quelle con bordi in silicone anti urto, cmq nn dovresti avere problemi a meno che nn vai a manetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts