Pinguinanni Inviato 7 settembre 2011 - 11:52 Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:52 Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, complimenti per l'intero forum, mi pare frequentato da veri appassionati! Ho un problema col mio P200E dell'82 che mi perseguita ormai da diversi mesi. In parole povere, quando il tubo della benzina si sposta in particolari posizioni, che apparentemente non ostacolano il flusso del carburante, il motore si spegne. Il problema temporaneamente si risolve se lo incastro sotto il bocchettone dell'aria, ma alla prima sollecitazione torno daccapo. Da cosa può dipendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 7 settembre 2011 - 14:11 Share Inviato 7 settembre 2011 - 14:11 Tubo originale? Tubo sostituito di lunghezza opportuna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 7 settembre 2011 - 14:42 Share Inviato 7 settembre 2011 - 14:42 Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, complimenti per l'intero forum, mi pare frequentato da veri appassionati! Ho un problema col mio P200E dell'82 che mi perseguita ormai da diversi mesi. In parole povere, quando il tubo della benzina si sposta in particolari posizioni, che apparentemente non ostacolano il flusso del carburante, il motore si spegne. Il problema temporaneamente si risolve se lo incastro sotto il bocchettone dell'aria, ma alla prima sollecitazione torno daccapo. Da cosa può dipendere? :mah:se hai sostituito il tubo, questo problemino è dato dal tubo troppo lungo... acorcialo ed il problema nn dovrebbe più presentarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinguinanni Inviato 7 settembre 2011 - 16:30 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 16:30 Potrebbe essere questo? Quanto dovrebbe essere lungo il tubo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 7 settembre 2011 - 16:52 Share Inviato 7 settembre 2011 - 16:52 e' sicuro.!!!!!!!!.....50 cm../. lo stretto indispensabile........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 7 settembre 2011 - 20:35 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:35 Ciao, il tubo può essere anche più lungo di 10/15 cm rispetto all'originale, purchè, nel momento che posizioni il serbatoio, tu ti assucuri che il tubo stesso, non faccia curve verso l'alto da arrivare sino al di sopra del fondo del serbatoio. Piuttosto fagli assumere una posizione spiralata verso il basso. in questo modo hai il vantaggio di poter smontare il rebatoio ogni volta che vuoi senza scollegarlo dal carburatore (ti basterà togliere il serbatoio dal posto girarlo di 90 gradi e lasciarlo comodamente appoggiato sul telaio, mentre puoi lavorare nello scatolato del telaio) inoltre con questa spiralatura, non avrai problemi con il deflusso gravitazionale della benzina. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinguinanni Inviato 18 settembre 2011 - 09:00 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 09:00 Pare fosse proprio quello il problema! Ieri ho risolto e va come sempre... grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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